Home » Meteo, rigurgito invernale spazza via caldo beltempo: le previsioni per la prossima settimana
Meteo

Meteo, rigurgito invernale spazza via caldo beltempo: le previsioni per la prossima settimana

Meteo, rigurgito invernale spazza via caldo beltempo: le previsioni per la prossima settimana. Le previsioni meteo per la prossima settimana annunciano un rigurgito invernale in arrivo che ci riporterà termicamente sotto media. Il tracollo termico porterà a valori termici fino a 15°C in meno rispetto al weekend, soprattutto laddove si toccherà il tetto dei 30°C di massima, a partire da martedì. Di seguito le previsioni a cura di 3bmeteo.com.

TEMPERATURE LUNEDÌ

“Temperature ancora generalmente sopra media anche diversi gradi sopra media sul versante orientale e l’estremo Sud. Probabilmente solo la Liguria farà registrare un ritorno in media. Zeri termici ancora compresi tra 3200 e 3600m.

TEMPERATURE MARTEDÌ

Inizia la diminuzione ma le temperature saranno ancora generalmente sopra media, una normalità è attesa solo per la Sicilia a causa delle piogge mentre la Liguria potrebbe finire leggermente sotto media. Zeri termici in calo, sensibile sulle Alpi, fin sotto i 2000m.

TEMPERATURE MERCOLEDÌ

Tracollo termico generalizzato su tutta l’Italia. Si finisce sotto media al Centro-Nord e sulla Campania con scarti rispetto al weekend fino a 15°C in meno sul versante adriatico e su parte del Nord. Zeri termici in calo fin sotto i 1500m, anche localmente intorno 1200/1300m sull’Appennino centro settentrionale.

TEMPERATURE GIOVEDÌ

Ulteriore calo termico al Sud. Tutta l’Italia sarà sotto media con temperature più tipiche di fine inverno. Zeri termici generalmente inferiori ai 1500/1700m

GIORNI SUCCESSIVI

Probabilmente saremo sotto media anche venerdì seppur con un lieve aumento, entro il weekend si dovrebbe tornare ovunque in media”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Auto si schianta contro l’ambulanza in corsa per emergenza: il frontale per un rosso ignorato

Anziano con demenza picchia a morte un altro con un bastone da passeggio: orrore all’ospedale

Colpita da una vetrata in frantumi: fa causa al negozio e ottiene risarcimento record

Sale in aereo senza reggiseno e finisce male: “Mi hanno umiliata e discriminata”. Il caso

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com