Home » Scivola in piscina e annega durante la sua festa di nozze: sposa muore a 38 anni davanti agli invitati
Cronaca

Scivola in piscina e annega durante la sua festa di nozze: sposa muore a 38 anni davanti agli invitati

Scivola in piscina e annega durante la sua festa di nozze: sposa muore a 38 anni davanti agli invitati. Una donna di 38 anni, neo sposa, scivola in piscina e annega durante la sua festa di nozze, davanti agli invitati, poche ore dopo essere convolata a nozze con il suo fidanzato. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di domenica scorsa, 14 aprile, nella città di Limeira, nello stato di San Paolo, in Brasile.La morte della 38enne è stata classificata come un incidente dalla polizia di Limeira.

Elisangela Gazano, questo il nome della vittima, ha perso l’equilibrio ed è caduta nella piscina di una casa di campagna in affitto dove stava organizzando la festa. Secondo i media locali la 38enne stava ballando a bordo piscina quando è scivolata ed è caduta in acqua e ha subito iniziato a farsi prendere dal panico poiché non sapeva nuotare. Alcuni invitati hanno cercato di salvarla e poi hanno chiamato i servizi di emergenza, ma la sposa è andata in arresto cardiaco mentre è stata portata d’urgenza in ospedale ed è stata dichiarata morta all’arrivo.

L’ultimo post

Ore prima che accadesse la tragedia, la donna aveva pubblicato una foto sui social media che la ritraeva mentre firmava dei documenti in un abito da sposa bianco. L’amica Flavia Silva ha detto in un commovente messaggio di addio sui social dopo la tragedia dell’annegamento: ‘Ti ho conosciuta nei giorni scorsi al mercato ed eri così felice che ti saresti sposata. Guarda come il destino è un sogno che si realizza e nello stesso giorno senza sapere che ci sarebbe stato un addio. Ovunque tu sia, voglio che tu sappia che è stato un piacere conoscerti”..

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Lattaio ucciso nel 1968, risolto il caso dopo 56 anni: decisiva un decesso del 2016

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com