Home » Lattaio ucciso nel 1968, risolto il caso dopo 56 anni: decisiva un decesso del 2016
Cronaca World

Lattaio ucciso nel 1968, risolto il caso dopo 56 anni: decisiva un decesso del 2016

Lattaio ucciso nel 1968, risolto il caso dopo 56 anni: decisiva un decesso del 2016. Svolta dopo 56 anni nelle indagini su Hiram Graham, il lattaio ucciso nel 1968, il cui corpo fu trovato in una foresta in Florida. Il 56enne veterano decorato della Seconda Guerra Mondiale, fu assassinato con colpi di arma da fuoco. Una ragazza fu l’ultima persona a vedere Hiram in vita.

Il giovane aveva riferito di aver visto due uomini insieme al lattaio poco prima della sua scomparsa. Erano a bordo di una Chevrolet e si sono allontanati rapidamente dalla scena dopo aver sentito degli spari. All’epoca la polizia decise di seguire la pista, ma non è mai riuscita a fare luce sui colpevoli di quel delitto.

Ma un decesso avvenuto nel 2016 ha riacceso le indagini, che erano rimaste in stallo per decenni, secondo quanto riportato da NBC News. Quell’anno morì Thomas J. Williams. Nel 2006, il figlio di Hiram aveva ricevuto informazioni sul possibile coinvolgimento di Thomas nel delitto. Ma ancora una volta, l’indagine si arenò senza portare risultati concreti.

Indagini ancora in corso

Dieci anni dopo, con la morte di Thomas, due persone iniziarono a sentirsi libere di raccontare ciò che sapevano. Tuttavia, fu solo nel 2022 che un detenuto del carcere di Indian River (Florida) rivelò alle autorità che Thomas, suo parente, “aveva confessato di aver ucciso il lattaio nel 1968”. Poi, nel dicembre 2023, gli investigatori hanno interrogato una donna di Miami che era stata sposata con Thomas.

“Lei non conosceva questo altro membro della famiglia, non aveva mai parlato con lui e ha fornito esattamente lo stesso racconto. Ciò ci fornisce due testimoni indipendenti che affermano che quest’uomo ha confessato loro di aver ucciso il lattaio”, ha dichiarato lo sceriffo Eric Flowers a “TC Palm”. Giovedì 4 aprile, la polizia ha chiuso le indagini, precisando tuttavia che stava ancora indagando per stabilire se nella morte fosse coinvolto un secondo uomo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Leggi anche:
Sorpresa nuda in auto con un adolescente: maestra scappa e si schianta contro un muro

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com