Home » Sorpresa nuda in auto con un adolescente: maestra scappa e si schianta contro un muro
Cronaca

Sorpresa nuda in auto con un adolescente: maestra scappa e si schianta contro un muro

Sorpresa nuda in auto con un adolescente: maestra scappa e si schianta contro un muro. Una insegnante sorpresa nuda in auto con un adolescente tenta di scappare dalla scena ma si schianta contro un muro due isolati dopo. È successo sabato 13 aprile nella contea di Douglas, nello Stato americano del Nebraska. La donna, 45 anni, sposata, è stata arrestata dopo essere stata sorpresa nuda sul sedile posteriore di un’auto con l’adolescente.

Gli agenti di polizia hanno identificato la 45enne dopo essere stati informati di un’auto sospetta, parcheggiata in un vicolo cieco intorno alle 3 del mattino, secondo KETV. Quando gli agenti si sono avvicinati al pilota della Honda, hanno visto la 45enne e il minore di 17 anni.

Mentre la donna cercava di mettersi i vestiti, l’adolescente è balzato sul sedile del conducente ed ha tentato di scappare dalla scena. Due isolati dopo, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un muro. La polizia lo ha trovato, più di un’ora dopo, mentre camminava per strada vestito con boxer, calzini e maglietta.

La 45enne è rimasta sulla scena dell’incidente. Ha ammesso di aver avuto “rapporti sessuali” con il minore. L’auto appartiene alla 45 enne, che insegna in una scuola del posto. La donna e il minore sono stati portati in un ospedale locale con ferite lievi (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Imola, motociclisti si schiantano tra loro a Castel del Rio: coinvolti 7 moto

Incidente a Capua per Francesco Natale: muore a 30 anni il rapper “Dirtygun”

Sorvola la Corea del Nord con drone: filmati incredibili, ma un dettaglio è inquietante

Meteo, rigurgito invernale spazza via caldo beltempo: le previsioni per la prossima settimana

Trovano una stanza segreta nel loro appartamento dopo 4 anni: “È una camera per omicidi”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com