Home » Casellante ha una strana sensazione e non va a lavoro: camion si schianta contro la sua cabina
Cronaca Curiosità

Casellante ha una strana sensazione e non va a lavoro: camion si schianta contro la sua cabina

Casellante ha una strana sensazione e non va a lavoro: camion si schianta contro la sua cabina. Una casellante ha una strana sensazione e non va a lavoro, poche ore dopo un camion si schianta contro quella che sarebbe stata la sua cabina. È successo lo scorso 12 aprile lungo la Garden State Parkway, nello Stato americano del New Jersey. Protagonista, Jessica Daley, una dipendente della società che gestiste le autostrade.

La donna è ancora viva e vegeta oggi grazie a una “sensazione viscerale” che ha avuto prima di andare al lavoro. Jessica si è svegliata intorno alle 2 del mattino con quella che ora sembra essere stata una premonizione. “Avevo proprio la brutta sensazione che stesse per succedere qualcosa di terribile”, ha detto in un’intervista alla NBC New York. Intorno alle 4 del mattino ha avuto di nuovo quella strana sensazione, ma molto più specifica. “In realtà avevo la sensazione che avrei avuto un incidente d’auto”, ha detto.

Daley ha detto che “letteralmente non capita mai di non voler andare a lavoro”, ma in quella occasione la sensazione era “così forte” che non riusciva a salire in macchina e dirigersi al Barnegat Toll Plaza, il luogo dove lavora. Solo poche ore dopo Daley è venuta a sapere che c’era stato un violento incidente che aveva coinvolto un camion della spazzatura al Toll Plaza. La cabina contro cui si è schiantato il camion è “di solito la cabina in cui lavoro io”, ha detto.

L’incidente poche ore dopo

L’incidente è avvenuto circa quattro ore dopo che aveva chiamato per dire che non sarebbe andata a lavoro. Nello schianto il camion ha lasciato cadere dei detriti sia su un camioncino che sul casello autostradale. Nell’incidente sono rimasti gravemente feriti un esattore del pedaggio e l’autista del camion della spazzatura. Sapendo che la sua premonizione le ha potenzialmente salvarle la vita, Daley ha detto che “è caduta in ginocchio e ha iniziato a piangere”.

“Stavo pregando per tutti i soggetti coinvolti e ringraziando Dio per aver avuto quella sensazione”, ha detto. La mamma di Daley, Jennifer Daley, ha espresso la convinzione che l’istinto viscerale di sua figlia fosse “un angelo o una premonizione di un angelo custode che le diceva di non entrare per proteggerla. È difficile sentirsi così felici che mia figlia non fosse lì e, allo stesso tempo, provare dolore per le persone coinvolte”, ha detto Jennifer.

L’esperienza di Daley ha rafforzato la sua fiducia nel potere della fede, soprattutto dopo che negli ultimi mesi ha iniziato ad avvicinarsi “molto più a Dio”. “Credo al 100% che sia stato Dio a prendersi cura di me”, ha detto. Daley è tornata al lavoro appena un giorno dopo l’incidente, che ora è sotto indagine da parte della polizia di stato. Un portavoce della New Jersey Turnpike Authority ha detto che l’esattore ferito è stato portato in ospedale dopo l’incidente, ma è tornato a casa più tardi quel giorno.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com