Home » Due motociclisti morti in 4 ore in due incidenti diversi: doppia tragedia a Verona
Cronaca

Due motociclisti morti in 4 ore in due incidenti diversi: doppia tragedia a Verona

Due motociclisti morti in 4 ore in due incidenti diversi: doppia tragedia a Verona. Due motociclisti sono morti in 4 ore in due incidenti diversi avvenuti a Verona, la doppia tragedia si è consumata tra la serata di martedì 16 e le prime ore di mercoledì 17 aprile.

Il primo incidente è avvenuto poco prima delle 20:00 di ieri sera, quando un giovane di 23 anni ha perso il controllo della sua moto, impattando violentemente contro un albero mentre percorreva la circonvallazione. La dinamica suggerisce che il motociclista abbia prima colpito il marciapiede prima di schiantarsi contro l’albero.

Il secondo

Il secondo incidente mortale si è verificato circa quattro ore dopo, coinvolgendo un uomo di 46 anni. Anche in questo caso è stato perso il controllo della moto, portando al fatale impatto contro un guardrail in cemento. Nonostante gli sforzi del personale del Suem 118, che ha eseguito tentativi di rianimazione, il decesso è stato dichiarato poco dopo a causa delle gravi ferite riportate.

Come riporta ‘Il Gazzettino’, la polizia Locale è intervenuta rapidamente in entrambi gli incidenti, deviando il traffico e informando il pubblico ministero di turno. Questi eventi portano a cinque il numero di decessi avvenuti sulle strade di Verona dall’inizio dell’anno, sottolineando la necessità di maggiore attenzione e sicurezza stradale (foto da archivio).

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Palermo, trova la figlia a letto col fidanzato e li riempie di botte: due adolescenti ricoverati all’ospedale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com