Home » Incidente a Bondeno, auto travolge bici all’incrocio: 18enne in fin di vita
Cronaca

Incidente a Bondeno, auto travolge bici all’incrocio: 18enne in fin di vita

Incidente a Bondeno, auto travolge bici all’incrocio: 18enne in fin di vita. Terribile incidente a Bondeno, in provincia di Bologna, intorno alle 23.30 di ieri sera, martedì 7 maggio. Un ciclista di 18 anni è stato travolto da un’auto all’incrocio tra via Virgiliana e via XX Settembre (all’altezza del Ponte Rana di Bondeno), è ora è ricoverato in rianimazione all’ospedare Maggiore di Bologna. Il 28enne lotta tra la vita e la morte.

Il giovane, di origine nordafricana, sembra che stesse attraversando la strada in direzione della pista ciclabile sopra il canale quando l’incidente è avvenuto: la macchina procedeva in direzione di Ferrara. A riportare la notizia è ‘Il Resto del Carlino’, secondo cui a lanciare l’allarme è stato un cliente del bar vicino al luogo del tragico incidente a Bondeno.

I soccorritori del 118 e l’elisoccorso sono arrivati immediatamente sul posto, insieme ai carabinieri per effettuare i rilievi. Nonostante il trattamento sul posto, il ragazzo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna. Le sue condizioni sono estremamente gravi (ora in Rianimazione). I carabinieri di Burana sono responsabili dell’indagine sull’incidente, mentre l’autista dell’auto coinvolta sembra conoscere la vittima.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Incidente a Clusone, schianto frontale tra due auto: muore una bimba di 5 anni, ferito un altro bambino

Incidente a Bondeno, auto travolge bici all’incrocio: 18enne in fin di vita

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com