Home » Spazzolone sporco nel forno delle patatine: dipendente McDonald’s incastrata da un cliente
News

Spazzolone sporco nel forno delle patatine: dipendente McDonald’s incastrata da un cliente

Spazzolone sporco nel forno delle patatine: dipendente McDonald’s incastrata da un cliente. La dipendente di un ristorante McDonald’s viene immortalata da un cliente mentre asciuga lo spazzolone sporco nel fornettio che serve a tenere calde le patatine fritte che, tra l’altro, sono esposte a pochi centimetri dal punto in cui la donna ha asciugato l’attrezzatura per la pulizia, pronte per essere servite ai clienti.

L’episodio è avvenuto nella filiale di McDonald’s nel sobborgo di Booval, a Ipswich, a circa 30 chilometri da Brisbane (Queensland, Australia). La foto è diventata virale dopo essere stata pubblicata su Facebook, poi ripresa dal “Daily Mail Australia”.

I rappresentanti di McDonald’s in Australia si sono rammaricati dell’incidente, ma hanno sottolineato che si è trattato di un “caso isolato”, aggiungendo che l’azienda è “estremamente impegnata” per la sicurezza alimentare. La dipendente è stata rimproverata, ma ha mantenuto il posto di lavoro”.

Nei commenti alcuni se la prendono con il dipendente per non aver seguito le procedure di salute e sicurezza del fast food, altri vedevano il lato divertente dell’insolita tecnica di essiccazione. “Quindi è da lì che viene il sapore?”, ha scherzato un utente. “Scommetto che lo spazzolone è più caldo delle patatine”, ha commentato un altro. “È la cosa più stupida che ho visto quest’anno. Questa donna ha bisogno che il suo certificato di igiene e sicurezza alimentare venga strappato!”, ha protestato un terzo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Ultimo sondaggio elezioni europee: calo FdI, recupera il Pd

Bimbo di tre anni morto di stenti, arrestati i genitori: altri 3 figli affidati ai servizi sociali

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com