Home » Fa la festa di rivelazione di genere del figlio mentre è in India, dove è vietato: youtuber nei guai
Curiosità World

Fa la festa di rivelazione di genere del figlio mentre è in India, dove è vietato: youtuber nei guai

Fa la festa di rivelazione di genere del figlio mentre è in India, dove è vietato: youtuber nei guai. Un noto youtuber fa la festa di rivelazione di genere del figlio mentre è in India, dove è vietato, per questo motivo è finito nei guai. È successo nel Tamil Nadu, dove il dipartimento sanitario ha emesso un avviso di garanzia al popolare YouTuber e vlogger alimentare, Irfan. Il giovane ha semplicemente rivelato il sesso del suo bambino, non ancora nato, in un video che ha pubblicato sul suo canale di social media.

Così, quella che doveva essere una festa per la rivelazione del genere, ha portato ad un’azione legale contro il futuro padre, accusato di aver violato la legge sulle tecniche diagnostiche pre-concezione e prenatale (PC-PNDT). Come riporta India Today, l’ufficiale statale e direttore dei servizi sanitari medici e rurali ha emesso un avviso a Irfan per aver violato la legge, che vieta la determinazione e la divulgazione del sesso di un bambino non ancora nato in India.

Il video in questione, pubblicato il 18 maggio, mostra il vlogger e sua moglie sottoposti a un test per la determinazione del sesso in un ospedale di Dubai. Il video documenta la loro visita all’ospedale il 2 maggio e successivamente li mostra mentre organizzano una festa per “rivelare il genere” a Chennai. Irfan, nel video, afferma che mentre i test per la determinazione del sesso sono illegali in India, sono consentiti in molti altri paesi.

Perché in India è vietato

La festa per la rivelazione del genere, insieme al viaggio a Dubai, è stata documentata nei vlog sul suo canale YouTube, che vanta 4,28 milioni di abbonati. Il solo video di rivelazione del genere ha attirato oltre 2 milioni di visualizzazioni, mentre il vlog del viaggio a Dubai ha raccolto circa 1,1 milioni di visualizzazioni. Nel filmato, Irfan ha espresso apertamente il suo desiderio di avere una figlia e ha condiviso la sua gioia travolgente nello scoprire il sesso della bambina.

Il dipartimento della sanità ha ordinato alle autorità competenti in materia di criminalità informatica di rimuovere il video da YouTube. Ha anche chiesto chiarimenti a Irfan e ha auspicato un’azione di polizia contro di lui. Rivelare il sesso di un bambino non ancora nato è illegale in India a causa della legge PC-PNDT, volta a prevenire gli aborti basati sul genere e a garantire la sicurezza e i diritti dei bambini non ancora nati.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com