Home » Fanno sesso in diretta durante la partita: caccia alla coppia bollente – VIDEO
Curiosità

Fanno sesso in diretta durante la partita: caccia alla coppia bollente – VIDEO

Fanno sesso durante una partita di baseball: caccia alla coppia bollente. È successo lo scorso 17 agosto, dopo la partita tra Oakland Athletics e Miami Marlins per la Major League Baseball. Una coppia si è messa a fare sesso durante la partita. Sui social è iniziato a circolare il video della performance che mostra i due darsi da fare. La vicenda è arrivata alla polizia che ha deciso di aprire un’indagine.

Il filmato pubblicato sui social mostra due persone poste nella parte alta delle tribune dello stadio RingCentral Coliseum di Oakland, in California, mentre hanno un rapporto sessuale. Anche se l’episodio non è apparso in diretta durante la partita, la liaison a luci rosse è emersa nelle ore successive.

Fanno sesso in diretta durante la partita: caccia alla coppia bollente

Secondo il sito TMZ, un portavoce della polizia ha assicurato di aver avviato un’indagine e ha dichiarato: “Il dipartimento di polizia di Oakland non è stato avvisato di questo fino a dopo la partita e abbiamo avviato un’indagine”. Non è chiaro cosa sia successo o quale fosse il legame tra queste due persone, ma il reato potrebbe comportare una multa fino a mille dollari o sei mesi di carcere.

Dopo l’accaduto il video è stato condiviso migliaia di volte sui social scatenando migliaia di commenti e battute, ma finora la polizia locale non ha fornito maggiori dettagli sul caso e resta da vedere come proseguirà la situazione. Di seguito il video pubblicato su Twitter.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Leggi anche:
Trento, raccolgono funghi velenosi scambiati per chiodini: intera famiglia intossicata

Incidente tra Tir sulla A21, due autisti morti carbonizzati: Nicola e Stefano muoiono a 54 e 56 anni

Melzo, 32enne investito e ucciso in monopattino da un Tir: stava andando a lavoro

A spasso col cane tra i pascoli: 55enne calpestata a morte da una mandria di mucche

Come preparare plumcake senza glutine e lattosio: la ricetta – VIDEO

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com