Home » Roberto D’Antonio: “La Boschi? E’ talmente bella. La Casellati dovrebbe essere meno signora, invece Conte e Di Maio…”
Gossip

Roberto D’Antonio: “La Boschi? E’ talmente bella. La Casellati dovrebbe essere meno signora, invece Conte e Di Maio…”

Roberto D’Antonio, il parrucchiere dei politici ospite du Rai Radio1

Roberto D’Antonio, il parrucchiere romano che cura la chioma di molte politiche italiane, è intervenuto nel programma di Rai Radio1 Un Giorno da Pecora per parlare dei vizi e delle virtù delle onorevoli, “Sono bipartisan: da me vengono la Boschi, la Madia, la Borgonzoni e la Meloni, e, tra le altre, Daniela Santanché”.

D’Antonio ha anche svelato aneddoti divertenti, come quello che vede la Santanchè ogni tanto lavare i capelli delle altre clienti, “Si, ed io infatti dico sempre che Daniela potrebbe fare la parrucchiera, è molto in gamba”. Tra le clienti che hanno rinnovato il look di recente c’è anche la Boschi, “Si, lei è una mia cliente storica: è talmente bella che può fare qualunque taglio”. Ma chi ha i capelli più belli tra le politiche italiane, D’Antonio non ha dubbi,  “La Madia: dei bei capelli, forti, naturali, lunghi”.

Roberto D’antonio svela anche a chi gli piacerebbe rinnovare la chioma, “Alla Casellati. La vorrei rendere meno ‘signora’, più leggera diciamo”, poi prosegue, “Conte è troppo impostato coi capelli, dovrebbe esser più rilassato, è una testa troppo ‘fatta’. Così come Di Maio. Ha i capelli troppo corti, ha un viso dolce che non si sposa con quel taglio duro. Dovrebbe averli più lunghi. Salvini invece lo lascerei così, sta bene con quel taglio”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com