Home » Arrestato con lʼaccusa di stupro: si lancia dalla finestra e scappa dalla questura di Torino
Cronaca

Arrestato con lʼaccusa di stupro: si lancia dalla finestra e scappa dalla questura di Torino

Torino, arrestato con lʼaccusa di stupro: si lancia dalla finestra e scappa dalla questura

Arrestato con lʼaccusa di stupro: si lancia dalla finestra e scappa dalla questura. È accaduto a Torino, dove un 35enne originario del Gabon, fermato con l’ accusa di violenza sessuale, è riuscito a darsi alla fuga. L’ episodio risale a martedi scorso, 4 giugno.

L’ uomo ha prima risposto alle domande degli inquirenti, poi è salito su una sedia ed è scappato dalla finestra, dandosi alla fuga. Inutile il tentativo di un agente che ha cercato di bloccarlo, I fatti, avvenuti negli uffici di via Tommaso Dorè a Torino.

Arrestato con lʼaccusa di stupro: si lancia dalla finestra e scappa dalla questura. Secondo quanto riportato dall’ edizione torinese de ‘Il Corriere della Sera’, il 35enne originario del Gabon, attualmente ricercato, era stato fermato per uno stupro avvenuto prima di Pasqua ai danni di una 41enne italiana.

Arrestato con lʼaccusa di stupro: si lancia dalla finestra e scappa dalla questura. Stando a quanto si apprende dalle pagine del quotidiano, la donna sarebbe stata “venduta” al suo presunto aguzzino da un’ altra donna, di origine marocchina, per pagare una dose di crack.

Sullo stesso argomento:
Favignana, evasione come in un film per 3 detenuti nella notte: è caccia ai fuggitivi su tutto il territorio

Sempre sullo stesso argomento:
Usa, via ora d’aria e acqua fresca: “El Chapo pronto a scappare dal carcere”. La clamorosa indiscrezione sulle restrizioni

Potrebbe interessarti anche:
Evade dagli arresti domiciliari pur di non stare con la moglie, la fuga dell’uomo finisce male

Oppure potrebbe interessarti anche:
Alba Parietti: “Renzi non mi ama per un motivo, con Berlusconi rapporto più chiaro. Dopo la morte, mi trasformerò in energia pura”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Caso Ronaldo, accuse di stupro non ritirate, il legale di Mayorga: “Nuova denuncia, nessun dietrofront”

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com