Home » Joel Schumacher: “Ho avuto tra 10 e 20 mila partner se**ali. Batman & Robin gay? La verità è una…”
Spettacolo

Joel Schumacher: “Ho avuto tra 10 e 20 mila partner se**ali. Batman & Robin gay? La verità è una…”

Joel Schumacher: “Ho avuto tra 10 e 20 mila partner se**ali”. Il regista 79enne ‘vuota il sacco’ su carriera, e non solo, in un’ intervista rilasciata ai microfoni del magazine Vulture

Joel Schumacher: “Ho avuto tra 10 e 20 mila partner se**ali. Batman & Robin gay? La verità è una…”. Il regista Joel Schumacher, 79 anni, autore di numerosi film di successo come Linea mortale, Batman Forever ed altri, parla della sua carriera, e non solo, in un’ intervista rilasciata ai microfoni del magazine Vulture. Il regista ripercorre gli anni dei suoi successi, a partire dal 1973 quando iniziò come costumista per Woody Allen sul set de Il dormiglione.

Nei suoi oltre quarant’ anni trascorsi ad Hollywood, Schumacher le ha provate tutte: dall’ alcol alla droga passando per il sesso. Soprattutto sesso. Si, perché il regista fu ribattezzarlo un “bandito sessuale” da una sua amica, l’ attrice inglese Liz Smith.

A tal proposito il regista, apertamente gay, spiega: “In realtà questa ‘fama’ è iniziata per scherzo. Me lo chiese un giornalista e io gli risposi: ‘Sono strapagato, ultra privilegiato e soprattutto ninfomane’. Era una battuta, ma la maggior parte degli omosessuali ha molti partner perché non ha una cultura del ‘no’. Io ho iniziato a bere a 9 anni, a fumare a 10 e a spassarmela in giro a 11”.

Joel Schumacher parla anche degli anni della sua adolescenza non proprio semplice, nella New York degli anni Cinquanta. “Ora molte persone gay si sposano, adottano o stanno per avere dei figli. Non c’ era nulla di simile quando io ero giovane. Se entravi in un bar gay e c’ erano 200 uomini lì dentro, dicevi: ‘Va bene, chi vuole avere una casetta con una staccionata bianca, un cane e un bambino, alzi la mano’. Oppure: ‘Chi vuole scopare stasera?’. L’ idea di una bella vita in città o di crescere i figli non era un concetto elevato”.

Ma è sul numero dei partner con cui è stato che Joel Schumacher stupisce. “Ne ho avuti a migliaia, a doppia cifra: diciamo tra 10 e 20mila. Ho fatto sesso con persone famose e con persone sposate. E si porteranno quel segreto nella tomba. Non ho mai baciato e raccontato di qualcuno che mi fa il favore di avere una relazione con me”.

Sulla teoria che vede i Batman (George Clooney) e Robin (Chris O’Donnell) di Batman & Robin (1997) una coppia apertamente gay, Schumacher punta il dito contro i pregiudizi. “Se io non fossi gay non avrebbero mai inventato queste cose. Tutto è iniziato molto prima di me. Molto prima che arrivassi, qualcuno ha scritto tutto su quale sia il vero messaggio delle fiabe e delle storie per bambini. Biancaneve spiega cosa vuol dire avere delle cattive matrigne. E Batman e Robin sono due omosessuali che vivono insieme in una grotta. C’ è sempre stata questa teoria di Batman e Robin gay, non l’ ho mica inventata io”, spiega il regista.

Festival di Venezia, Francesca Giuliano conquista il red carpet [FOTO-VIDEO]

Tragedia in Sardegna: l’attore Franco Columbu muore annegato

Cannabis light, sconfitta la linea di Salvini: magistrati ribaltano il decreto

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com