Home » Paola Caruso: “Ho trovato il senso della mia vita”
Gossip

Paola Caruso: “Ho trovato il senso della mia vita”

Paola Caruso e la dedica speciale che emoziona i fan

Paola Caruso fa un bilancio degli ultimi sei mesi della sua vita. attraverso un post su Instagram, la showgirl condivide la gioia per i primi sei mesi del suo piccolo Michelino. La Caruso dopo la separazione dal suo compagno e la gravidanza affrontata da sola, ha conosciuto la madre biologica ed è riuscita a gettarsi alle spalle i mesi di dolore e difficoltà.

Oggi, in occasione dei primi sei mesi del piccolo Michele, la Caruso ha pensato di dedicargli un post su Instagram con una dedica speciale. “Oggi sono 6 mesi…6 mesi di un amore indescrivibile…6 mesi in cui ho trovato il senso della mia vita…ti amo figlio mio”. 

Per Paola non sono stati mesi facili, divisi tra la nascita del figlio, i tentativi di riavvicinamento all’ex compagno che non ha mai voluto conoscere il bambino e le emozioni provate da Barbara D’Urso, quando ha conosciuto la vera madre. La conduttrice Mediaset è stata, pochi mesi fa anche madrina del battesimo del bambino a cui si è sinceramente affezionata. Per Paola è una persona speciale, come ha fatto sapere in un’intervista a Nuovo. “Le devo tutto: è la madrina e l’angelo di mio figlio, nessuno mi è stato vicino quanto lei. E’ fantastico. Ha trasformato le mie giornate e tutta la mia vita, non avrei potuto desiderare di più. Ho sofferto per aver fatto tutto da sola, visto che il padre non ne ha mai voluto sapere. Ma a un certo punto è scattato in me qualcosa di forte e speciale. Ho capito che io e il mio bimbo saremmo bastati a noi stessi. E ora a me interessa solo che sia felice e che stia bene”. 

Ma ora sempre che si sia una svolta anche in amore. Si sussurra, infatti, che la showgirl da un pò faccia coppia con Moreno Merlo, ex tentatore di Temptation Island, e le cose tra di loro sembrano andare veramente bene.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com