Home » Bimba di 8 anni muore a scuola soffocata da un boccone: la tragedia a Monterotondo
Cronaca

Bimba di 8 anni muore a scuola soffocata da un boccone: la tragedia a Monterotondo

Bimba di 8 anni muore a scuola soffocata da un boccone: la tragedia in un istituto scolastico a Monterotondo, alle porte della Capitale

Bimba di 8 anni muore a scuola soffocata da un boccone. La piccola è caduta a terra, improvvisamente dopo aver pranzato. La tragedia è avvenuta lo scorso martedì, in un scuola di Monterotondo, alle porte di Roma. La bambina si è sentita male probabilmente a causa di un boccone rimasto in gola.

La piccola non riuscendo a parlare ha alzato le mani e con lo sguardo ha fatto capire di non riuscire a respirare, prima di diventare cianotica e cadere poi a terra. Immediata la corsa all’ ospedale di Monterotondo dove è stata soccorsa dal personale paramedico.

La piccola è stata poi trasferita con l’ elisoccorso al policlinico Gemelli di Roma dov’ è arrivata in gravissime condizioni. I medici hanno tentato in tutti i modi di salvarla, ma non c’ è stato nulla da fare. La piccola è deceduta ieri mattina, mercoledì 23 ottobre, alle 10.

La polizia locale di Monterotondo è a lavoro per far luce sull’ accaduto. La procura di Tivoli ha disposto l’ autopsia. La bimba si ŕ accasciata al pavimento dopo pranzo. Al loro arrivo gli operatori del 118 l’ hanno intubata, senza però riscontrare la presenza di corpi estranei. A quel punto la corsa in ospedale.

Tra le ipotesi al vaglio anche una reazione allergica a qualcosa che ha mangiato o qualche problema di salute di cui la famiglia non era a conoscenza. Per sapere l’ esatta causa del decesso bisognerà aspettare gli esiti dell’ esame autoptico.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Torino, neonata incastrata con la testa tra i mobili: morta a pochi mesi

Bangladesh, 19enne bruciata viva: aveva denunciato molestie

Angela Cavagna contro Orlando Portento, depositate le querele – FOTO

L’importanza del revisionismo e i dubbi sulle teorie: il confronto

Raffaella Carrà attacca La Vita in Diretta: “Fanno sempre le stesse cose. Vi dico di chi è la colpa”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com