Home » Rapporto in pubblico durante il lockdown: coppia focosa fermata dalla polizia – VIDEO
Curiosità

Rapporto in pubblico durante il lockdown: coppia focosa fermata dalla polizia – VIDEO

Coppia focosa ha rapporto in pubblico durante lockdown fermata dalla polizia

Rapporto in pubblico durante il lockdown: coppia focosa fermata dalla polizia. La violazione delle norme anti contagio probabilmente non sembrava troppo per questa coppia che ha deciso di darsi da fare in maniera fin troppo esplicita in pubblico. La scenetta a luci rosse a St. James’s Park, a pochi passi da Buckingham Palace.

La coppia un po’ troppo focosa si è ‘accomodata’ sul ciglio di un marciapiede per fare le loro cose. Ovviamente la scena spinta non è piaciuta ai passanti che hanno avvertito la polizia. Sul posto due agenti a cavallo, che intervegono ma stranamente non fanno nulla per impedire l’evidente amplesso in corso.

I due agenti si mobilitano infatti solo per mettere in guardia la coppia del fatto che non stavano rispettando il distanziamento sociale previsto dalle norme anti contagio.

A darne notizia è il “Sun” che pubblica anche il filmato della coppia che ha approfittato del lockdown e della scarsa affluenza di persone per avere un rapporto per strada. Il filmato è stato registrato da un ciclista che ha anche commentato quanto accadeva dinanzi ai suoi occhi.

“Erano lì come conigli, i preliminari sono durati circa 15 minuti, poi la ragazza è salita sopra al partner e hanno iniziato a fare sesso. Sono passato di lì, ho assistito alla scena e loro non sembravano curarsene, a quel punto ho deciso di riprenderli”.

Rapporto in pubblico durante il lockdown: coppia focosa fermata dalla polizia. CLICCA QUI per vedere il video pubblicato dal tabloid britannico sul proprio sito internet.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Coronavirus, boomerang Cina: è record di casi importati. Autorità preoccupate da nuova ondata

Identificati i “soggetti internazionali” del video contro i carabinieri: in 4 nei guai a Mantova

Coronavirus Italia, bilancio di domenica 12 aprile: calano vittime e contagi. Giù anche le terapie intensive

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com