Home » Lucarelli-Parietti, la lite finisce in tribunale: la show girl querelata per diffamazione
Gossip

Lucarelli-Parietti, la lite finisce in tribunale: la show girl querelata per diffamazione

Finisce in tribunale la querelle Lucarelli-Parietti

Le liti tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli durante lo show “Ballando con le stelle”, e proseguite sui social, sono finite in tribunale con una querela da parte della giornalista e del suo compagno Lorenzo Biagiotti.

La Parietti è stata querelata per diffamazione, la notizia, anticipata Dagospia, è stata confermata dalla stessa Parietti su Facebook, che ha chiesto a tutti i suoi contatti di essere aiutata, con la registrazione di filmati del programma, per controquerelare la giornalista.

“Grazie a tutte le persone che si sono prodigate a ritrovare materiale fondamentale video e sui social – scrive Parietti – per permettermi, insieme al mio avvocato Daniela Missaglia, di procedere al più presto a controquerelare la signora. Lucarelli. In 35 anni di carriera, non mi era mai accaduto, di prendermi offese personali, per 10 puntate e poi avere dalla persona in questione anche una richiesta danni. Soprattutto, quanto le liti, ovviamente sale del programma stesso e l’assenza nell’ultima puntata, della signora, da lei decisa, non solo non le hanno causato un danno, ma a leggere le interviste sulla prossima edizione di “Ballando” semmai una promozione e una riconferma. Mi verrà la sindrome di Giovanna D’Arco… così è il duro mondo dello spettacolo. Buona giornata”.

Al primo post ne è poi seguito un secondo, molto lungo, in cui Alba Parietti si sfoga: “Vi garantisco, sopravvivere a questo mondo per 35 senza ” aiuti” o protezioni a mobbing ad epurazioni e cattiverie è stato il lavoro più duro che ho fatto e il motivo per cui davvero merito tantissimo rispetto. Perché ho resistito a tutto”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com