Home » Instagram introduce l’ultimo accesso, ecco tutte le novità
Italia News Tecnologia

Instagram introduce l’ultimo accesso, ecco tutte le novità

Instagram introduce l’ultimo accesso, ecco come disattivarlo

Instagram sempre più simile a WhatsApp, l’ultima novità riguarda l’introduzione dell’ultimo orario di accesso all’interno della funzione Direct, quella riservata, per intenderci, alla messaggistica privata.
Con il prossimo aggiornamento Instagram implementerà la funzione “Mostra lo stato di attività”, dalla sezione dei messaggi diretti consentirà di vedere l’orario dell’ultimo accesso, ma soltanto delle persone che ci seguono o con cui si è chattato.
La funzione risulta abilitata di default su Instagram. Al pari di quanto accade su WhatsApp, tuttavia, è possibile disattivarla, in caso non si voglia fornire questo tipo di informazione ai propri contatti. Nascondendo il proprio, non si potrà più vedere l’orario dell’ultimo accesso degli altri.
Per disabilitare la funzione è sufficiente accedere al menu delle impostazioni dell’app, i tre pallini in alto a destra, nella pagina dedicata al vostro profilo – per poi scorrerlo fino a trovare la voce Mostra lo stato di attività. A questo punto, potrete rimuovere la spunta, in modo che nessuno possa più sapere quando siete entrati su Instagram per l’ultima volta.

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com