Home » Lettera di Misseri alla mamma di Sarah Scazzi: “Hai una grave colpa, a Geova non piace…”
Cronaca

Lettera di Misseri alla mamma di Sarah Scazzi: “Hai una grave colpa, a Geova non piace…”

Lettera di Misseri alla mamma di Sarah Scazzi:

Per l’omicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne di Avetrana ritrovata morta in un pozzo nel 2010, stanno scontando l’ergastolo, in via definitiva, Cosima Serrano e Sabrina Misseri, madre e figlia rispettivamente zia e cugina di Sarah. E ora Michele Misseri, padre e marito delle condannate, ha inviato una lettera a Concetta Serrano, la mamma di Sarah.

Nella lettera, pubblicata dal settimanale Giallo, Misseri si autoaccusa ancora una volta dell’omicidio della ragazzina. “Cara Concetta, perdonami, perdonami, perdonami, perdonami, perdonami per quel che io ho fatto a Sarah. Sono stato io”, scrive Misseri.

In quella lettera la mamma di Sarah sperava di trovare la verità sulla morte della figlia, ma a Giallo ha detto: “Ho creduto che in un momento di ripensamento avesse deciso di tirar fuori tutta la verità. Leggendola sono rimasta delusa e amareggiata, più di prima. Sempre quella ridicola e odiosa frase “Sono stato io””.

Nell’addossarsi la colpa dell’omicidio, Misseri scrive: “Non dare retta gli avvocati bugiardi! Tieni presente che Geova non ama la menzogna, non l’ama affatto! È colpa grave anche credere alla menzogna. È colpa grave anche il non cercare la verità, cioè omettere di cercarla, potendolo fare”. 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com