Home » Schianto in moto, grave Pasquale Carlino, 16enne calciatore dell’Inter
Cronaca Sport

Schianto in moto, grave Pasquale Carlino, 16enne calciatore dell’Inter

Schianto in moto, grave Pasquale Carlino:

Terribile incidente per Pasquale Carlino, 16 anni, originario di Gragnano. Il ragazzo è un attaccante delle giovanili dell’Inter, e si trova in condizioni molto gravi all’ospedale Umberto I di Nocera, dopo un terribile incidente in moto. Pasquale si trovava in sella a una moto, alla cui guida c’era un suo amico, che si è schiantata contro un’auto in sosta a Santa Maria La Carità, in provincia di Napoli.

La moto è finita contro l’auto per cause ancora da chiarire: Pasquale ha avuto la peggio e ora lotta per la vita con un trauma cranico e un’emorragia cerebrale. L’amico alla guida, un ragazzo di 18 anni, è rimasto ferito ma non è in pericolo di vita, ed è stato denunciato perché non poteva guidare quella moto né portare in sella altri passeggeri.

Tantissimi i messaggi sui social per Pasquale. L’Inter, dal suo profilo Twitter ufficiale, ha scritto un messggio di supporto al giocatore: «Forza Pasquale, tutta l’Inter è con te». Pasquale milita nel gruppo Under 17 del club nerazzurro ed è un attaccante.

Anche il Milan, dal profilo Twitter del suo settore giovanile (MilanYouth), ha postato un messaggio per lui: “Il nostro pensiero va a Pasquale Carlino, giovane centrocampista del Settore Giovanile dell’@Inter: non mollare!”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com