Home » Claudio Cecchetto da Discoring Radio Deejay, ora è pronto per il salto in politica
Cronaca Italia News

Claudio Cecchetto da Discoring Radio Deejay, ora è pronto per il salto in politica

Claudio Cecchetto ha deciso di intraprendere una nuova sfida

Claudio Cecchetto negli ultimi trent’anni non ha sbagliato una mossa nel campo della musica: da Discoring al Festival di Sanremo all’Aquafan di Riccione, poi fondatore di Radio Deejay e Radio Capital e produttore discografico. Ma ora per lui è arrivato il momento di mettersi in gioco su un terreno nuovo.

Cecchetto ha deciso di candidarsi a Sindaco di Misano Adratico con una lista civica. Non gli è bastato lanciarsi nella sfida del progetto “Misano Marittima” assieme ad alcuni imprenditori locali pensato ad hoc per riqualificare il comune romagnolo di Misano Adriatico con l’obiettivo di creare una rete di eccellenza, dalla gastronomia agli alberghi, passando per la mobilità sostenibile.

Lo ha ribadito alla stampa in questi giorni precisando che il suo eventuale impegno sarà all’insegna del civismo, lontano dai colori della politica. “Confermo tutto, sto seriamente pensando di candidarmi alle prossime elezioni nel 2019. Sarà una sfida per nulla facile, perché bisogna conquistare i cittadini con progetti validi“. Quali? “Mobilità sostenibile, ambiente – spiega Cecchetto – riqualificazione della pineta di Misano Brasile, delle spiagge”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com