Home » Milano, 78enne muore sola e povera: i vicini scoprono che è milionaria
Italia News

Milano, 78enne muore sola e povera: i vicini scoprono che è milionaria

Milano, 78enne muore sola e povera:

Aveva 78 anni e, all’insaputa di tutti, era erede di un grosso patrimonio immobiliare lasciato dal compagno deceduto venti anni fa. Una donna originaria di Tripoli, arrivata in Italia alla fine degli Anni Sessanta, è la protagonista di questa strana vicenda. I vicini la conoscevano come una donna “di grande cuore ma che non diceva mai nulla di se stessa e negli ultimi tempi si era ritirata in uno dei suoi due appartamenti”.

Quando Raffaela, questo il nome della donna, è morta, sono stati gli stessi vicini ad attivarsi per capire se l’anziana signora, proprietaria di due appartamenti nello stabile e oggi abbandonati all’incuria, avesse lasciato un testamento. “Anche solo per risolvere la situazione di questi due alloggi che rischiano di finire nel degrado”, hanno spiegato al Corriere della Sera.

E’ stata la corrispondenza, consegnata all’amministratore del condominio, a rivelare l’esistenza delle proprietà. Gli inquilini ricordano: “La malattia aveva debilitato Raffaela negli ultimi anni. Probabilmente soffriva per un tumore, ma non ha mai voluto vedere un medico: si è sempre rifiutata”. Grazie all’attività dei vicini la svolta sulla ricerca degli eredi potrebbe essere vicina: a loro andranno le due società immobiliari intestate alla donna e varie proprietà e terreni disseminati tra Milano, Bergamo, Como e Mantova.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com