Home » Uomini e donne, comunicato durissimo dalla trasmissione: “Pronti a querele diffide”. Il caso
Televisione

Uomini e donne, comunicato durissimo dalla trasmissione: “Pronti a querele diffide”. Il caso

Uomini e donne, comunicato durissimo dalla trasmissione:

Uomini e donne, comunicato durissimo dalla trasmissione apparso ieri sugli account social del programma condotto da Maria De Filippi. È proprio quest’ ultima che in primis fa sbottare lo staff del contenitore pomeridiano di Canale 5

La De Filippi, dicevamo. Maria si concede qualche giorno di relax in vacanza ad Ansedonia, dove la conduttrice ama praticare sport. Il tutto, dopo un anno di duro lavoro in tv, con numerosi programmi portati avanti, e con una stagione alle porte altrettanto impegnativa.

Ma le tante voci ed indiscrezioni che si susseguono sul suo programma “Uomini e donne”, fanno sbottare lo staff della trasmissione. Quindi il comunicato ufficiale, diffuso per porre fine alle numerose voci circolate in questi giorni sulla trasmissione Mediaset.

“Recentemente si leggono sui social, a proposito di Uomini e Donne, svariate sciocchezze. Alcune innocue e altre più equivoche, dove si promettono chissà quali grandi rivelazioni, che poi purtroppo non arrivano mai… Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto…oltre al quale diventa d’ obbligo far partire diffide e denunce.

La morale purtroppo è sempre questa: a chi ha deciso di partecipare al programma cercando una soluzione per la vita che poi non è arrivata (non ci siamo mai posti come risolutori di vita), è rimasto un indigeribile amaro in bocca che fa scrivere grandi sciocchezze. Lasciamo a voi che leggete il compito di saper individuare i “rosiconi” e vi auguriamo un felice agosto 2019. La produzione anche a nome di MDF”.

Mentre Maria, che fotografata da “Chi” appare in grande forma, si diverte a bordo di una moto d’ acqua, la redazione del suo programma “Uomini e donne”, sul piede di guerra, fa sapere di aver raggiunto il limite.

Leggi anche
Agguato a Roma, ucciso Diabolik, noto capo ultras della Lazio. Il caso

Il papà passa col rosso: bambino di 5 anni chiama la polizia: “Arrestatelo!”

Tecnologia e salute: arriva il selfie che misura la pressione

Mara Venier: “Sono stata una mamma ingombrante. Mia figlia mi avrebbe voluto così…”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com