Home » Lory Del Santo: “Eric Clapton? Con me è andato subito al sodo. Alle donne piace soprattutto un tipo di uomo”
Gossip

Lory Del Santo: “Eric Clapton? Con me è andato subito al sodo. Alle donne piace soprattutto un tipo di uomo”

Lory Del Santo: “Eric Clapton? Con me è andato subito al sodo”. Il racconto hot, e non solo, della showgirl ai microfoni del format “I Lunatici”, su Rai Radio2

Lory Del Santo: “Eric Clapton? Con me è andato subito al sodo”. Il racconto hot, e non solo, della showgirl ai microfoni del format “I Lunatici”, su Rai Radio2. “Eric Clapton? Mi ricordo bene della sera in cui ci siamo conosciuti. Io non sapevo chi fosse, non volevo incontrarlo. E’ stata una roba inaspettata. Lui è stato subito molto diretto. Mi ha chiesto subito di passare con lui la notte. E’ stato immediato. C’ ero abituata, mi era già successo. Ma un po’ di romanticismo non guasta. La sera stessa mi ha chiesto di andare a letto con lui. Io ho detto no, gli ho lasciato il mio numero. Lui mi ha chiamato il giorno dopo”, rivela.

Ma non è finita lì. “Mi ha detto che era nei paraggi e che passava a salutarmi. E’ venuto a casa mia, abbiamo iniziato a parlare, io nel frattempo mi ero documentata su di lui, sul giornale in prima pagina si parlava di lui, ho capito che era molto famoso. Mi si è aperta una scintilla, sono stata più disponibile. E’ iniziata così la nostra relazione. Ma ero molto scettica. Non mi piace essere trattata come una cosa usa e getta. Per fortuna non è stato così. Parlava poco, aveva molto da fare, il tempo non era mai molto”, le sue parole a ‘I Lunatici’ riportate da dagospia.

Lory Del Santo parla anche degli uomini generale“Ho incontrato spesso uomini istantanei, subito pronti ad andare al sodo. Ma anche persone romantiche. Nella categoria maschile ci sono tutte le sfumature. Tra le donne ha più successo il bastardo, ma essere bastardi non basta. Devi essere sexy, devi darti qualcosa. Alle donne piace un po’ il playboy, quello abituato ad avere, che ama il lusso. Comunque in ogni uomo c’è insito un bastardo. Basta dargli un po’ di tempo e poi quel lato esce”.

Sui grandi amori della sua vita. “Io francamente pensavo che non mi sarei mai innamorata. Mi bastava vivere il momento, davo più importanza al lato edonistico del rapporto. E invece questo maledetto amore esiste, e quando ti trafigge ti può anche uccidere. A volte è meglio sperare che non accada mai. Mi sono innamorata davvero tre volte”.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Muore per infarto mentre fa sesso durante viaggio di lavoro: risarcito. La sentenza storica

Leggi anche:
Il giornale chiude e lancia un messaggio in copertina: “Goditi il tuo schifoso smartphone”

Bimbo di un anno lanciato nel fiume muore annegato: “Scomparso improvvisamente”

Superbatterio New Delhi: 31 morti in Toscana. Paura per il batterio killer

Meteo Italia, weekend con nuova ondata di caldo con picchi di oltre 33 gradi: le previsioni

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com