Home » Probabili formazioni Torino-Napoli: Ancelotti ne cambia 5, Mazzari si chiude [GRAFICO]
Sport

Probabili formazioni Torino-Napoli: Ancelotti ne cambia 5, Mazzari si chiude [GRAFICO]

Probabili formazioni Torino-Napoli, con le possibili scelte che Carlo Ancelotti e Walter Mazzarri hanno in mente per il match delle 18

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI. Impegno pomeridiano per gli azzurri impegnati in Torino-Napoli, il posticipo valido per la settima giornata di campionato. L’ edizione online de ‘La Gazzetta dello Sport’, propone un grafico con quelle che probabilmente saranno le scelte di Carlo Ancelotti e Walter Mazzarri faranno per il match in programma domani pomeriggio alle 18 allo Stadio Olimpico grande Torino.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI. Per il gioco delle alternanze, in attacco dovrebbe toccare a Mertens e Llorente. Con Koulibaly squalificato, Maksimovic k.o. e Hysaj acciaccato, al fianco di Manolas ci sarà Luperto. Problemi sulle fasce, out anche Mario Rui. Tornano anche Zielinski e Insigne, con Fabian Ruiz in vantaggio su Elmas. Davanti al portiere Alex Meret, la linea difensiva è formata da Giovanni Di Lorenzo e Faouzi Ghoulam sugli esterni, mentre Sebastiano Luperto e Kostas Manolas agiranno al centro della difesa. A centrocampo il duo inedito centrale formato da Eljif Elmas e Piotr Zielinski, affiancati sugli esterni da Josè Callejon e Lirenzo Insigne. In attacco Fernando Llorente e Dries Mertens.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI. Sarà Lyanco a sostituire lo squalificato Bremer? Verdi a Parma è apparso in crescita e potrebbe essere confermato. A destra torna De Silvestri. Meité in vantaggio su Lukic. Tra i pali Salvatore Sirigu con davanti la linea difensiva a 3 con Izzo, Nkoulou e Lyanco. Centrocampo folto che vede in mezzo Baselli, Rincon, Meitè, affiancati da De Silvestri e Ansaldi. In attacco l’ex Simone Verdi a supporto di Belotti.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Leggi anche:
Esoscheletro comandato col pensiero: uomo paralizzato torna a camminare

Vieni da Me, dopo l’intervista a Magalli, Adriana Volpe risponde: “Chissà cosa pensano Anna Falchi e Mara Carfagna”

Dramma a Roma, commerciante trovato impiccato in negozio: sulla serranda un cartello

Pordenone, alcol test da record per un 45enne: “Mai visto valori simili!”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com