Home » Giovanni Terzi racconta le nozze con Simona Ventura: “La sua presenza ha sistemato la mia esistenza”
Gossip

Giovanni Terzi racconta le nozze con Simona Ventura: “La sua presenza ha sistemato la mia esistenza”

Giovanni Terzi e Simona Ventura raccontano il loro matrimonio

Simona Ventura si sposa con Giovanni Terzi ed una bella intervista al settimanale Oggi, la coppia racconta tutti i dettagli del suo ’sì’. “No, non ancora – racconta Simona- sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso”. Terzi aggiunge. “È vero, posso giurare che non c’è una data, che sarà nel 2020, anche se per me è come se già fossimo sposati”.

Il giornalista racconta del primo passo verso Simona. “Io sono un uomo vero, ci tengo a certe cose: gliel’ho chiesto io, ci mancherebbe! Anche se a dire il vero dopo pochi giorni che stavamo insieme, un po’ scherzando, un po’ no, ho cominciato a parlare di nozze perché ho subito perso la testa per Simona. Quello che sento per lei è talmente importante che desidero tutto: lei è l’amore travolgente della mia vita. È arrivata e ha messo ordine, la sua presenza ha sistemato la mia esistenza. Sento che posso fare l’uomo vero ma, dall’altra parte, mi sento anche protetto da una donna forte e generosa come lei”.

Super Simo è al settimo cielo all’idea di convivere col suo grande amore. “Mi piace l’idea di poter tentare di avere una vita con Giovanni. Non mi aspettavo di innamorarmi ancora e di trovare l’uomo della mia vita. So che ci saranno dei momenti di adattamento, anche per i nostri rispettivi figli, ma so anche che potrò appoggiarmi a lui a 360 gradi perché è la mia quercia. Ci aiutiamo a vicenda e condividiamo tutto, non credo che scoprirò lati inediti. Con Giovanni ci diciamo tutto, parliamo delle nostre difficoltà, dei reciproci malesseri, delle gioie, dei nostri bisogni… So che posso fare affidamento su di lui. Non dico che sarà tutto sempre semplice perché io ho un carattere particolare e, come dico sempre, sono una locomotiva con molti vagoni, ma io e Giovanni siamo alleati, remiamo dalla stessa parte, e le difficoltà le affrontiamo assieme, non ci chiudiamo ciascuno nel suo mondo. Saremo abbastanza forti da poter affrontare tutto. E poi Giovanni ama i miei figli e li rispetta, è un uomo che unisce, che riconcilia, che ci aiuta a stare tutti insieme. Di questo gli sarò sempre grata”.

E giovanni Terzi conferma. “Simona perché è una donna di una dolcezza e di una generosità incredibile con chi ama. Non mi interessa molto cosa sceglierà di mettere in casa, se il mio mobile o il suo, mi interessa stare insieme. Sono altrove in questo momento: il nostro progetto vale di più di ogni criticità anche perché nella mia testa l’amore vero supera tutto”.

Seguici anche sulla pagina Facebook, CLICCA QUI

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com