Home » Coronavirus, ragazza cinese mangia pipistrello: “Partito tutto da qui…” – VIDEO
News World

Coronavirus, ragazza cinese mangia pipistrello: “Partito tutto da qui…” – VIDEO

Coronavirus, una ragazza cinese mangia un pipistrello senza preoccuparsi della pericolosità, mentre la zuppa di pipistrello è molto richiesta

Coronavirus, ragazza cinese mangia pipistrello: “Partito tutto da qui…”. Spopola in rete il filmato della donna cinese, vestita con abiti eleganti, che mangia un pipistrello intero in un ristorante chic. Il tutto dopo che in questi giorni l’ ombra di un nuovo virus mortale aleggia sul Paese del Sol Levante. Stiamo parlando del coronavirus che sibritiene provenga proprio dai pipistrelli.

E non finisce qui. Si, perché c’ è anche altro filmato che mostra alcuni commensali che si preparano a mangiare la minestra fatta con il mammifero volante. Insomma, un’ abitudine che, se confermata la voce sulla pericolosità della portata, potrebbe portare a conseguenze devastanti.

In Cina questi animali notturni sono considerati curativi dalla medicina tradizionale. Si usano contro una serie di malattie, tra cui tosse, malaria e gonorrea. Inoltre, secondo l’ antico capolavoro medico cinese Ben Cao Gang Mu, le feci dell’ animale sarebbero in grado di curare le malattie degli occhi.

Il coronavirus, che è emerso poco meno di in mese fa a Wuhan, centralissima città cinese, ha ucciso almeno 17 persone, ammalato più di 590 e causato il blocco della città di 11 milioni. Gli scienziati nel Paese ora temono che potrebbe essersi diffuso agli umani da serpenti o pipistrelli.

Di seguito vi proponiamo due video. Nel primo una giovane donna tiene in mano un grosso pipistrello nero e rosicchia le sue ali. Si sente un uomo che dice alla donna in mandarino: «Mangia la carne! Non la pelle». E aggiunge: «Mangia la carne sulla schiena». Il secondo, pubblicato su Twitter dall’influente blogger cinese Chen Qiushi, mostra un pipistrello cotto posto in una grande ciotola di brodo.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Rissa Gianese-Martani in diretta: “Sei una scema solo cu** e te***. “Ringrazio i vostri mariti”

Mihajlovic pro Salvini, l’assessore di Bonaccini: “Non potrebbe curarsi qui se dessimo retta alla Lega…”

Bonolis e gli arbitri: “Non è gol a meno che non giochi la Juve”. La stoccata

Licenziato, si impicca due ore dopo. Il sindacato: “Provvedimento esagerato, pronti a vie lagali”

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com