Home » Kobe Bryant, il dolore della moglie Vanessa: “Lui e la mia bambina, mi fa impazzire…” – VIDEO
News World

Kobe Bryant, il dolore della moglie Vanessa: “Lui e la mia bambina, mi fa impazzire…” – VIDEO

Kobe Bryant, il dolore della moglie Vanessa che non riesce ad accettare e rielaborare il terribile doppio lutto subito 2 settimane fa

Kobe Bryant, il dolore della moglie Vanessa: “Lui e la mia bambina, mi fa impazzire…”. A due settimane dalla tragedia che le ha portato via in un colpo solo il marito e la figlia, Vanessa Bryant esprime le sue sensazioni attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

«Sono sempre stata restia ad esprimere le mie sensazioni attraverso le parole. Il mio cervello rifiuta di accettare che sia Kobe che Gigi se ne siano andati. Non riesco ad elaborare i due lutti insieme. È come se stessi cercando di elaborare la scomparsa di Kobe, ma il mio corpo non accetta l’ idea che Gigi non tornerà più da me. Sto sbagliando. Perché devo svegliarmi un altro giorno senza che la mia bambina abbia questa possibilità? Questo mi fa impazzire, lei aveva davvero tanta voglia di vivere», scrive la donna evidentemente distrutta dal dolore.

La tragedia di Calabasas del 26 gennaio ha lasciato una ferita nel cuore che mai si rimarginerà del tutto. Vanessa cerca di guardare avanti per il bene di quello che è rimasto della sua famiglia: «Ho capito che devo essere forte per le mie altre tre bambine. Sono arrabbiata per non avere più al mio fianco Gigi e Kobe, ma sono grata per essere qui con Natalia, Bianka e Capri».

E ancora: «Credo che siano sensazioni normali, che fanno parte del processo di lutto. Volevo solo condividerle nel caso ci sia qualcun altro là fuori che abbia vissuto una simile perdita. Dio, vorrei che fossero qui e questo incubo finisse. Pregando per tutte le vittime di questa orribile tragedia. Per favore, continuate a pregare per tutti», conclude Vanessa.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Bryant 🦋 (@vanessabryant) in data:

 

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Ultima ora:
Bugo contro Morgan, spunta il filmato della lite: ecco cosa è successo veramente – VIDEO

Oscar 2020, trionfa Joon-ho Bong con «Parasite», Phoenix e Zellweger migliori attori: tutti i premi

Dove vedere Milan-Juventus streaming e tv, semifinale Coppa Italia

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com