Home » Le spese pazze di Nicolas Cage: così ha dilapidato 150 milioni di dollari in 7 anni
Gossip

Le spese pazze di Nicolas Cage: così ha dilapidato 150 milioni di dollari in 7 anni

Le spese pazze di Nicolas Cage

Una casa infestata da fantasmi ed altre 10 sparse per il mondo, un castello da 8 milioni di dollari, una Lamborghini appartenuta allo scià di Persia e non solo. Poi fumetti da collezione, una tomba a forma di piramide, un teschio di dinosauro, teste di pigmei rimpicciolite. Ma anche animali come due cobra albini, uno squalo e un coccodrillo. Sono solo alcune delle spese folli che l’attore premio Oscar Nicolas Cage ha fatto, come riportato dal ‘DailyMail’, dilapidando così il suo patrimonio di 150 milioni di dollari in soli 7 anni.

Il divo de ‘Il mistero dei Templari’ ha sperperato una vera fortuna in dimore prestigiose, auto di lusso, oggetti bizzarri e animali esotici. Ma questi capricci da star sono costati cari all’attore che si è trovato presto ad affrontare la perdita di alcune delle sue case e la richiesta da parte dell’Irs (Internal Revenue Service), il fisco statunitense, di 14 milioni di dollari. Ora Cage, per mettere insieme i soldi necessari a saldare i suoi debiti, sta accettando ruoli di ogni tipo.

Il nipote di Francis Ford Coppola a un certo momento della sua vita era proprietario di ben 15 immobili, tra cui una villa sul lungomare di Newport Beach, in California, da 25 milioni di dollari. Una villa in campagna di 15,7 milioni di dollari a Newport, Rhode Island, e una dimora da 8,5 milioni di dollari a Las Vegas. Altre proprietà comprendevano uno chalet ad Aspen, in Colorado, e case a New York, Venice Beach e San Francisco.

Ha anche acquisito la famigerata villa LaLaurie a New Orleans nel 2006 per 3,45 milioni di dollari. Secondo la leggenda, la casa, che si dice sia infestata da fantasmi, apparteneva a una serial killer di nome Delphine LaLaurie, che avrebbe ucciso e torturato i suoi schiavi nel 1800.

Tra gli stravaganti acquisti di Cage ci sono poi una tomba piramidale, costruita per lui a New Orleans con sopra incisa la scritta in latino ‘Omnia Ab Uno, e la Lamborghini Miura del 1971 appartenuta allo scià di Persia, comprata all’asta per 450.000 dollari nel 1997 con i proventi dei suoi film di successo ‘Con Air’ e ‘Face/Off’. Ci sono poi i fumetti tra cui una copia di Action Comics #1 che contiene la prima apparizione di Superman

Appassionato di storia, l’attore premio Oscar ha anche acquistato un teschio di tarbosauro per 276.000 dollari, ma è stato poi costretto a restituirlo al governo mongolo in quanto risultato rubato. Tra gli oggetti più bizzarri ci sono infine una collezione di teste rimpicciolite di pigmei e diversi animali tra cui due cobra albini, acquistati per 270.000 dollari, e addirittura uno squalo e un coccodrillo. Così, tra animali esotici e reperti preistorici, è andato in fumo in una manciata di anni un patrimonio di milioni di dollari.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com