Home » Valeria Marini: “Sono contenta che Cecchi Gori sia tornato con Rita Rusic, ma sono andata a trovarlo di nascosto”
Televisione

Valeria Marini: “Sono contenta che Cecchi Gori sia tornato con Rita Rusic, ma sono andata a trovarlo di nascosto”

Valeria Marini ospite a Domenica Live parla del suo rapporto con Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic

Valeria Marini, ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, ha parlato del suo rapporto con Vittorio Cecchi Gori che, uscito dall’ospedale si è riavvicinato alla moglie Rita Rusic.

Cecchi Gori ,colpito da un’ischemia lo scorso dicembre, era stato legato a Valeria per tre anni mantenendo con l’attrice un profondo legame d’affetto.

La Marini, ha innanzitutto detto che “Vittorio ora sta bene, e forse non tutti i mali vengono per nuocere perché la malattia lo ha riavvicinato alla famiglia, commentano il ritorno con l’ex moglie e madre dei suoi figli, Rita Rusic”.

Poi prosegue: «Sono andata tre volte a trovarlo. Un suo avvocato (di Rita Rusic, ndr) ha mandato una diffida e l’hanno isolato, quindi c’era una guardia giurata, ma io di nascosto ci sono andata comunque. Ma a me non importava, mi interessava che stesse bene. Nonostante Rita non abbia rilasciato dichiarazioni carine su di me, io ho sempre avuto rispetto».

La Marini risponde anche alle accuse della Rusic di aver lasciato solo Cecchi Gori, che aveva dichiato, “Io non l’ho mai abbandonato, a chiacchiere sono tutti bravi, ma contano i fatti. I problemi sorgono quando la nuova compagna non aiuta il rapporto con i figli, crea tensioni. Veniva impedito alla figlia Vittoria di vedere il papà, mentre Mario poteva andare a casa a trovarlo”.

La Marini è convinta che le parole non erano rivolte a lei, «Quello che conta che il malessere l’ha fatto avvicinare all’ex moglie e ai figli. Io ho conosciuto Vittorio che era separato e con una guerra tremenda in corso. Proprio perché figlia di genitori separati ho sempre provato a mettere tranquillità tra loro. I figli non c’entrano nulla con i problemi dei genitori. Non penso stesse parlando di me, perché quando l’ho conosciuto era già separato. Io ho provato sempre a mettere pace, non è possibile che stesse parlando di me».

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com