Home » Grande Fratello, Angelo derubato mentre era nella casa. Aveva lasciato il suo bancomat alla produzione
Cronaca Televisione

Grande Fratello, Angelo derubato mentre era nella casa. Aveva lasciato il suo bancomat alla produzione

Il Ken italiano derubato mentre era nella casa, prosciugato il conto corrente

Il Ken italiano è finito di nuovo sotto i riflettori perché solo adesso, sembra, si sia accorto di aver perso tutti i soldi del suo conto in banca.

Angelo Sanzio si era recato pochi giorni fa in un negozio per fare acquisti, ma al momento del pagamento, il bancomat non gli permetteva di effettuare l’acquisto. Chiamata la banca, il Ken italiano ha scoperto che sul conto c’erano solo 3,90 euro. 

L’ex concorrente del GF ha dichiarato che, al momento dell’ingresso nella Casa, tutti i partecipanti al reality avevano consegnato i loro effetti personali alla produzione, che li avrebbe custoditi per tutta la durata del programma. Il ragazzo avrebbe consegnato anche il bancomat. 

Chiesto l’estratto conto alla banca, ha appurato che dal saldo iniziale di 1.400 euro, sono stati fatti prelievi tra il 15 aprile ed il 22 maggio 2018 (giorno dell’eliminazione dal programma) fino a lasciare il conto con pochi euro.

La ricostruzione dell’accaduto l’ha fatta con la stazione dei carabinieri dell’Appia-Caffarella. Al momento le forze dell’ordine stanno visionando i filmati degli sportelli. La produzione, Endemol Italia, si è detta dalla sua parte pronta a fare luce su quanto è accaduto.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com