Home » Usa, bambina di 3 anni salva la madre svenuta in strada
News World

Usa, bambina di 3 anni salva la madre svenuta in strada

Usa, bambina di 3 anni salva la madre

Una bambina di appena 3 anni è riuscita a salvare la vita a sua mamma. La piccola Savannah era in giro a fare una passeggiata con sua madre che, a due isolati dalla loro abitazione, a Warren, nel Michigan, è svenuta e si è accasciata a terra. Nessuno aveva spiegato alla piccola la strada di casa o cosa fovesse fare nel caso in cui qualcuno che stava con lei si fosse sentito male, eppure è riuscita a ripercorrere a ritroso la strada fatta fin lì, è arrivata a casa e non solo ha avvisato i nonni materni, ma li ha portati dove sua madre aveva perso i sensi.

La bambina è stata ripresa dalle telecamere che inquadrano l’ingresso dell’abitazione. Così i nonni hanno potuto accorgersi della sua presenza, aprirle la porta e correre in aiuto della figlia, grazie alle indicazioni fornite dalla nipote. “Mamma è caduta e non si alza più”, avrebbe detto Savannah, secondo quanto raccontato dalla nonna materna.

Quando Jessa ha riperto gli occhi e si è ritrovata circondata da poliziotti e paramedici, non immaginava minimamente che a salvarle la vita era stata sua figlia: “Io e mio marito non le abbiamo mai detto cosa fare in situazioni simili, né le abbiamo spiegato come tornare a casa da sola, siamo senza parole”.

Suo padre quando è accaduto tutto era a lavoro. “Mi sono allarmato quando ho visto sul mio telefono, che è direttamente collegato alle telecamere di casa nostra, le immagini di Savannah fuori la porta da sola – ha spiegato – ma sono arrivato quando ormai tutto si era già risolto. Siamo tutti molto orgogliosi di lei. Non hanno potuto fare altro che raccontarmi del gesto della mia piccola grande Savannah, che ha capito bene quello che ha fatto e perché tutti la stanno lodando”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com