Home » Mara Venier contro Barbara D’Urso: «C’è qualcuno che parla di dati falsi, ma a me che mi frega?”
Televisione

Mara Venier contro Barbara D’Urso: «C’è qualcuno che parla di dati falsi, ma a me che mi frega?”

Mara Venier contro Barbara D’Urso:

Tutto nasce da un post di Barbara D’Urso che mostrava i dati auditel, sottolineando che si trattava di “dati veri”, come se quelli forniti dalla Venier non fossero tali. Già sui social, quindi le due si erano lanciate frecciatine in merito agli ascolti dei loro programmi della domenica pomeriggio.

Durante l’ultima puntata di Domenica In molti hanno notato che Mara, parlando del suo programma, ha detto che è una trasmissione fatta con il cuore (frase utilizzata più volte nei programmi proprio dalla sua concorrente).

A Tv Talk la conduttrice veneta ha chiarito la questione: «Non è che adesso non si può più dire col cuore perché lo dice Barbara D’Urso. Io non faccio programmi contro nessuno, io faccio programmi per il pubblico. Sono una persona perbene».

Ma non solo, la Venier ha ricarato la dose ed è passata al contrattacco: «Non c’è una guerra da parte mia, mi limito a ringraziare il pubblico, metto i dati di ascolto che mi vengono dati. C’è qualcun altro che dice che i dati non sono quelli. Lei ha i dati veri? I miei sono taroccati? Che me frega».

Volano stracci tra le signore della domenica. E menomale che le due, all’inizio della stagione, avevano detto che sarebbero state due perfette “rivali” che da brave amiche avrebbero mostrato tutta la loro professionalità rivolgendosi frasi di stima e affetto reciproco…

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com