Home » Alec Baldwin arrestato per aver preso a pugni un uomo che voleva fregargli il parcheggio [VIDEO]
News World

Alec Baldwin arrestato per aver preso a pugni un uomo che voleva fregargli il parcheggio [VIDEO]

Alec Baldwin arrestato per aver preso a pugni un uomo:

Fregare il parcheggio ad Alec Baldwin si è dimostrata una pessima idea per uomo che è stato preso a pugni dal noto attore americano. Secondo quanto riferisce la NBC, che cita un portavoce della polizia, Baldwin era in stato di fermo dopo l’incidente nell’East Village (il quartiere in cui abita).

L’attore aveva lasciato un amico a tenergli il posto, ma l’altro automobilista non era d’accordo ed ha provato a parcheggiarsi lo stesso. Dopo una lite verbale, tra un ”fuck off” e l’altro, Baldwin è passato ai fatti ed ha sferrato un cazzotto in faccia all’uomo di 49 anni, che è stato poi portato in ospedale. A quel punto sono intervenuti gli agenti che lo hanno ammanettato e portato in centrale.

Non è la prima volta che Baldwin si rende protagonista di episodi simili: nel 2013 menò un reporter del ”New York Post” che lo aveva avvicinato per strada. Un anno dopo finì in manette dopo aver insultato alcuni agenti che lo avevano redarguito perché andava in bici contromano (finì con un’accusa per ‘condotta disordinata’ e una violazione del codice della strada). Ecco il video dell’arresto pubblicato da Tmz.com:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com