Home » Calciatore decapitato in Brasile, spuntano le foto a letto con la moglie del presunto assassino
Cronaca Sport

Calciatore decapitato in Brasile, spuntano le foto a letto con la moglie del presunto assassino

Calciatore decapitato in Brasile, le foto:

Ha fatto scalpore il ritrovamento di Daniel Correa, calciatore brasiliano, la scorsa settimana a Sao Jose dos Pinhais (Paraná), quasi decapitato e con i genitali tagliati. “Sicuramente è stato e picchiato in casa, poi il suo collo è stato tagliato e i suoi genitali sono stati rimossi” , ha dichiarato la polizia che per il delitto ha arrestato l’imprenditore Brittes Edson Junior, la moglie di quest’ultimo e la figlia 18enne, che aveva invitato il giocatore alla sua festa di compleanno.

Stando a quanto si apprende il 24enne “era stato sorpreso a letto” con la moglie di Brittes e colpito per poi essere trasferito nel bagagliaio di una macchina in un luogo vicino dove è stato commesso il crimine. Brittes sostiene che il giocatore avrebbe tentato di violentare la moglie, così ha perso il controllo ed ha ucciso il giocatore.

Una ipotesi sconfessata dai messaggi WhatsApp inviati da Daniel Correa ad un amico, in cui si vede il calciatore nel letto insieme alla moglie di Edson Junior Brittes mentre dormivano. “Dormo qui. Ci sono diverse donne che dormono per casa” o “Farò sesso con la madre della festeggiata… e il padre è qui” sono alcuni dei messaggi di Correa al suo amico.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com