Home » Torna Bonolis con “Avanti un altro”: foto e curiosità sull’ottava stagione del game show di Canale 5
Televisione

Torna Bonolis con “Avanti un altro”: foto e curiosità sull’ottava stagione del game show di Canale 5

Torna Bonolis con “Avanti un altro”:

Tutto pronto per il ritorno di “Avanti un altro” su Canale 5 da lunedì 7 gennaio. Al via l’ottava stagione del game show con Paolo Bonolis ancora al comando e affiancato dall’immancabile Luca Laurenti.

Come da tradizione, in ogni puntata un’interminabile fila di concorrenti prova a giocarsi il tutto e per tutto per aggiudicarsi la vittoria, in un clima di grande allegria e spensieratezza.

Come anticipato da TgCom24: “i bizzarri personaggi del “salottino” si stanno godendo gli ultimi giorni di relax, prima di tornare ad interrogare i concorrenti con domande scelte da loro, secondo le proprie passioni e interessi. Miss Claudia (Claudia Ruggeri) ha già ripreso la cartelletta in mano e sui social condivide una foto con Luca Laurenti: “Maestro è pronto x ricominciare?”.

La dottoressa Maria Mazza si gode marito e figlia prima di tornare ad indossare il camice, mentre le due biondissime Laura Cremaschi e Francesca Brambilla regalano cartoline sexy delle loro vacanze al caldo. Anche la ventriloqua curvy Luana d’Esposito è carica e non vede l’ora di accogliere di nuovo i concorrenti con le sue forme morbide e il sorriso contagioso”.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com