Home » Carmen Russo a Verissimo: “La morte di mia madre mi ha distrutta” [VIDEO]
Televisione

Carmen Russo a Verissimo: “La morte di mia madre mi ha distrutta” [VIDEO]

Carmen Russo a Verissimo:

Il 19 gennaio scorso Carmen Russo ha perso la madre, stroncata da una bronchite cui i suoi polmoni non hanno saputo reagire. Un dolore enorme quello che ha provato la nota showgirl e ballerina, espresso con un lungo e commovente post sui social network, dove ha dato il triste annuncio.

Ospite negli studi di “Verissimo”, Carmen Russo ha provato a raccontare il suo dolore: “La sua morte mi ha distrutta, non ero pronta ad affrontare una tragedia così grande. Fino al 2015 stava benissimo, guidava ancora la macchina”. Un crollo, quello di Giuseppina, che si è consumato in pochi anni caratterizzati da una serie tragici eventi:

“Prima si è fratturata l’anca, quindi una costola, poi il femore. Le ossa stavano cedendo e alla fine, viste le difese immunitarie bassissime, una bronchite è stata devastante perché un polmone non ha più retto”. Con la voce rotta dalla sofferenza e il viso rigato di lacrime però Carmen ha provato a reagire con la consapevolezza: “Ho avuto una madre meravigliosa”. Ecco un estratto del servizio completo che potete trovare qui.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com