Home » Tornano dallʼospedale dopo il parto: neo genitori dimenticano neonato in taxi
Cronaca Curiosità

Tornano dallʼospedale dopo il parto: neo genitori dimenticano neonato in taxi

Neo genitori dimenticano neonato in taxi:

Neo genitori dimenticano neonato in taxi. A raccontare la storia è la polizia di Amburgo con un post su Facebook. La coppia di giovani genitori hanno lasciato il figlio appena nato sul taxi, che li accompagnava a casa dopo essere tornati dall’ ospedale.

Grande spavento per i due che dimenticanoil bimbo in taxi. I tentativi di fermare l’ automobile sono andati a vuoto ed il neonato se ne è andato in giro per tutta la città, sul sedile. È il tassista a chiamare la polizia quando si accorge dell’ insolito passeggero. Gli agenti a quel punto rintracciano i genitori e riportano il bambino a casa.

Dimenticano neonato in taxi, la storia. Che un oggetto, anche prezioso, venga abbandonato in taxi, ci può anche stare, soprattutto in alcuni momenti di distrazione. Ma quello che è capitato ai neogenitori di Amburgo, è stato un vero e proprio dramma. I due, dopo aver pagato il taxi al ritorno dall’ ospedale, hanno chiuso le portiere e, mentre il taxi ripartiva, si sono accorti che mancaba qualcosa. Inutili i tentativi del padre di rincorrere l’ automobile, né l’ autista si è accorto di nulla di quanto stava accadendo.

E non solo, perché mentre la coppia, in preda al panico, contattata polizia e compagnia di taxi, il tassista va a pranzo e lascia anche l’ automobile per strada, nei pressi dell’ aeroporto, con il neonato che dormiva beatamente sui sedili posteriori. Tornato dalla pausa, l’ autista si accorge finalmente del bimbo. Quindi chiama il personale sanitario, che si è limitato ad accertare il buono stato di salute del neonato. Rintracciati i genitori, la polizia ha riconsegnato il neonato.

Dimenticano neonato in taxi, il post della polizia di Amburgo

Sullo stesso argomento:
Torino, motociclista dimentica moglie e se ne accorge dopo 40 km. La donna: “Distratto ma appena è tornato…:”

Sempre sullo stesso argomento:
Roma, si ferma per fare benzina: dimentica la moglie all’autogrill

Potrebbe interessarti anche:
Dimentica zaino con 1kg di majriuana in treno e chiama la Polfer per trovarlo: nei guai 26enne nigeriano

Oppure potrebbe interessarti anche:
Brescia, Prof si suicida a scuola impiccandosi in palestra: sotto shock gli alunni che lo hanno trovato

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com