Home » Dà fuoco ad una disabile nella gelateria del cantante Pupo
Cronaca Italia News

Dà fuoco ad una disabile nella gelateria del cantante Pupo

Con un accendino dà fuoco ad una disabile nella gelateria di Pupo

Con un accendino ha dato fuoco alla camicia di una disabile nella gelateria del cantante Pupo. E’ accaduto a Ponticino, frazione del comune di Laterina Pergine Valdarno (Arezzo). Al termine di una breve indagine, i carabinieri della stazione di Laterina hanno denunciato un 46enne italiano.

Le fiamme sono state appiccate alla camicetta di una signora di 57 anni malata di Alzheimer. L’episodio è avvenuto all’interno della gelateria ‘Gelato al cioccolato’ del cantante Pupo. Quando la donna è uscita dal negozio, il marito si è accorto che la camicia stava andando a fuoco. L’uomo, come si legge sul ‘Corriere di Arezzo’, si è bruciato un po’ le mani. Le fiamme hanno invece ustionato in parte un’avambraccio della 57enne e per le cure del caso si sono rivolti alla farmacia più vicina. Dopo la denuncia da parte del marito, le indagini hanno consentito di ricostruire la dinamica dei fatti e di identificare l’autore, anch’egli di Ponticino.

“Sono miei amici, famiglia esemplare – ha detto Pupo – speriamo che il responsabile sia identificato e capisca la gravità del suo gesto”.

 

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com