Home » Area 51, utenti preparano lʼinvasione della misteriosa base militare: la carica dei 600mila
Curiosità News World

Area 51, utenti preparano lʼinvasione della misteriosa base militare: la carica dei 600mila

Area 51, utenti preparano lʼinvasione della misteriosa base militare americana:

Area 51, utenti preparano lʼinvasione della misteriosa base militare americana. Il tutto organizzato nei minimi dettagli, con 600mila persone pronte a mobilitarsi per forzare i sistemi di sicurezza della misteriosa struttura statunitense che, secondo alcune congetture, nasconderebbe tracce del passaggio degli alieni sulla Terra.

A lanciare l’ iniziativa che smuove gli animi degli appassionati del mondo extratterestre, l’ australiano Jackson Barnes, attraverso la creazione di un apposito gruppo Facebook. Appuntamento per il 20 settembre davanti alla base nel deserto del Nevada.

Sul gruppo Facebook “Storm Area 51” vengono date istruzioni chiare su come mettere in pratica il progetto: introdursi in massa nell’ Area, correndo tutti con le braccia all’ indietro come Naruto, eroe di un Manga giapponese. “Non potranno fermarci tutti”, assicurano gli organizzatori.

Eppure dopo l’ inaspettato successo iniziale del gruppo, il suo creatore ha iniziato a fare un passo indietro. “Buongiorno governo degli Stati Uniti questo è uno scherzo e non intendo portare avanti il piano. Ho solo pensato che sarebbe stato divertente e che avrei ricevuto molti like. Non sono io il responsabile se poi le persone decideranno di occupare effettivamente l’Area 51”, ha scritto Barnes sui social.

Area 51, utenti preparano lʼinvasione della misteriosa base militare. Ma nonostante le dichiarazioni di Barnes, molti non sono così convinti di voler fare un passo indietro e le adesioni al gruppo continuano. Alcuni utenti stanno preparando maglie e divise per il grande giorno. Qualcuno, invece, posta foto degli allenamenti in previsione dell’ assalto. Sembra proprio che la febbre aliena sia pronta ad esplodere.

L’ Area 51 ha alimentato molte teorie complottiste negli anni. I suoi massimi livelli di segretezza hanno sempre insospettito la gente. In particolare, in seguito all’ incidente di Roswell del 1947, alcuni ufologi iniziarono a sostenere che si fosse verificato uno schianto tra navicelle spaziali e che ancora oggi in quell’ area siano nascosti i resti dell’equipaggio extraterrestre.

Leggi anche:
“Ti ricordi di me?” e spara durante il karaoke: 48enne uccide l’ex moglie davanti a tutti

Potrebbe interessarti anche:
Tragedia a Jesolo, auto finisce in un canale: morti 4 giovani di 22 e 23 anni, salva un’amica

Oppure potrebbe interessarti anche:
Foto al panorama con cadavere: macabra scoperta di turisti a Perugia

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Tags
Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com