Home » Filippo Bisciglia: “A 15 anni ero in coma ed ho visto la luce bianca che precede la morte”
Televisione

Filippo Bisciglia: “A 15 anni ero in coma ed ho visto la luce bianca che precede la morte”

Filippo Bisciglia in un’intervista al settimanale F

Filippo Bisciglia, il conduttore del fortunato reality Temptation Island, ha rilasciato un’intervista al settimanale F in cui racconta un episodio molto toccante della sua vita. Bisciglia è amatissimo dal pubblico ed anche e non appare spesso in tv, sono tantissimi i fan del reality che ogni anno attendono di vederlo e premiare la sua simpatia ed i modi pacati.

Il conduttore ha raccontato di un lungo ricovero in ospedale in cui fu sottoposto a coma farmacologico dal quale ha rischiato di non risvegliarsi più. “Il mio ricordo più caro? A 15 anni ho fatto un incidente in motorino. Sono stato in coma farmacologico e durante quello stato di incoscienza ho visto quella meravigliosa luce bianca, che si dice preceda lo stato di morte“.

Bisciglia ha poi raccontato di aver sofferto di una malattia altamente invalidante. “Da piccolo ho sofferto per il morbo di Perthes, una malattia che mi ha impedito di camminare per due anni e mezzo. Mi ha salvato il dottor Milella. Ha sperimentato su di me la cura e il mio caso è raccontato nei libri di medicina”. 

Seguici anche su Facebook, Clicca QUI

 

 

Loading...
ForzAzzurri.net

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com