Home » Daniele Scardina: “Diletta Leotta? Un’amica speciale, è venuta a presentare un mio incontro e…”
Gossip

Daniele Scardina: “Diletta Leotta? Un’amica speciale, è venuta a presentare un mio incontro e…”

Daniele Scardina: “Diletta Leotta? Un’amica speciale”. Il pugile parla ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’

Daniele Scardina: “Diletta Leotta? Un’amica speciale”. Il pugile risponde per la prima volta alla domanda sulla love story con la bella presentatrice di Dazn. Lo fa ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.

“Si entra nella fase calda. La domanda è fatta da un solo nome. E arriva a Scardina come un diretto. “Diletta?”. King Toretto abbassa la testa, sorride, incrocia le braccia. Sembra quasi gettare la spugna e uscire dal ring. Invece resta. Si chiude a riccio e, alla domanda su Diletta Leotta, si difende come il miglior Whitaker. “Scrivi no comment. Non rispondo a nessuno”.

Lo inseguo per il ring e la sua guardia per un attimo si apre: “Io sono single, mi sono lasciato a gennaio. Che male c’ è?”. Le foto della loro vacanza a Ibiza hanno già riempito pagine e pagine, inutile correre ancora. Uno scambio ravvicinato chiude la ripresa più difficile: “Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ ho conosciuta tramite amici. E poi… Si vede nelle foto. Sì, è un’ amica speciale””.

Sullo stesso argomento:
La bomba gossip del settimanale Spy: “Nuovo amore per Diletta Leotta. Ecco chi è il flirt Daniele Scardina…” [FOTO]

Sempre sullo stesso argomento:
Diletta Leotta e la rottura con Matteo Mammì: “Vi spiego perché è finita la nostra storia…”

Ultima ora:
Litiga con la moglie e l’amica: 57enne muore “bastonato e soffocato in casa”

Potrebbe interessarti anche:
Pietro Orlandi: “In Vaticano c’è una faida interna, magari qualcuno tirerà fuori la verità che va a colpire la parte avversa”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Giuliana De Sio: “L’uomo più importante della mia vita solo uno. Rimpianti? Ho avuto 3 aborti, non sono riuscita a diventare mamma”

Leggi anche:
Antonella Clerici e la Rai: “Vengo vista come una che deve essere messa da qualche parte, non come un cavallo su cui puntare”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com