Home » Intrappolata nelle scale mobili: donna perde una gamba al centro commerciale
News World

Intrappolata nelle scale mobili: donna perde una gamba al centro commerciale

Donna perde una gamba al centro commerciale

Una donna perde una gamba al centro commerciale dopo essere stata intrappolata dalla scala mobile. Accade in Cina, nella città di Harbin, capitale della provincia cinese di Heilongjiangl, dove la vittima ha perso l’ uso dell’ arto per il terribile incidente che l’ ha vista intrappolata fino ai fianchi nell’ ingranaggio della scala.

Subito soccorsa, alcuni presenti sono riusciti a liberarla in poco tempo, ma il meccanismo aveva già amputato l’ arto sinistro della malcapitata. a darne notizia è AsiaOne. Le immagini della tragedia sono diventate virali sui social network. Alcune foto mostrano la donna intrappolata nel meccanismo dalla vita in giù. Ora è ricoverata in ospedale in condizioni stabili.

Donna perde una gamba al centro commerciale. Stando a quanto si apprende da una ricostruzione fatta dalla sua famiglia, la donna era sulla scala mobile quando improvvisamente i gradini di metallo hanno cominciato a cedere sotto i suoi piedi. A quel punto la signora non ha avuto tempo di spostarsi e mettersi in salvo.

Inoltre, sempre secondo i familiari della donna, la scala mobile fino a quel momento aveva funzionato correttamente. C’ è però un’ altra versione della storia. Alcuni testimoni riferiscono che la donna per accedere alla scala mobile ha tolto un sigillo che ne impediva l’ uso.

Sembrerebbe, infatti, che il dispositivo avesse subito una riparazione recentemente e che non fosse ancora pronto all’ uso. Al momento, comunque, sono in corso delle indagini per appurare le responsabilità di quanto è avvenuto e, soprattutto, capire la dinamica di quanto accaduto.

Potrebbe interessarti anche:
Mentana si racconta: “Il mio miglio amico morto per droga. Ironia? Durante l’incendio ho temuto che non mi credessero…”

Leggi anche:
Sorrentino: “Andreotti? Quando ha visto ‘Il Divo’ mi ha fatto confessione. La verità nel cinema questione di percezione…”

Ultima ora:
L’ex si sposa con un altro: 22enne si impicca in diretta Facebook

Torna a casa e trova la moglie con l’amante: accoltellati entrambi

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com