Home » L’ex si sposa con un altro: 22enne si impicca in diretta Facebook
News World

L’ex si sposa con un altro: 22enne si impicca in diretta Facebook

22enne si impicca in diretta Facebook

Un 22enne si impicca in diretta Facebook perché la sua ex sta per sposarsi con un altro uomo. Accade in India, dove un ragazzo di ventidue anni si è tolto la vita dopo aver detto ad amici e familiari che non riusciva a vivere sapendo che la sua ex fidanzata stava per sposarsi con un altro uomo.

Da qui la scelta del gesto estremo. Sul suo profilo Facebook è apparso improvvisamente il tragico filmato che lo ritrae impiccato all’ interno di un tempio nel villaggio di Rhaiba, nei pressi di Agra. Shyam Sikarwar, conosciuto anche con il soprannome Raj, ha così deciso di mostrare al mondo gli ultimi istanti della sua vita.

Il giovane, secondo quanto riportato da The Times of India, avrebbe lasciato una lettera di quattro pagine, diretta alla famiglia, in cui chiederebbe scusa per le sue azioni. “Mi manca e non posso vivere senza di lei. Non sopporto il fatto che si sposi con qualcun altro. Lo stress di perderla mi ha colpito a tal punto che ho perso il lavoro”, avrebbe scritto il ragazzo.

22enne si impicca in diretta Facebook. Ajay Kaushal, portavoce della polizia, ha spiegato: “Il corpo della vittima è stato trovato appeso all’ interno dei locali del tempio dai residenti. Durante l’ indagine abbiamo scoperto che il ragazzo era disoccupato e depresso poiché la ragazza di cui era innamorato si stava per sposare con qualcun altro. Abbiamo eseguito l’ autopsia e consegnato il corpo alla famiglia”, conclude.

Stando a quanto si apprende, alcuni amici del ragazzo sono stati testimoni della tragedia in diretta su Facebook, come lui aveva annunciato di fare. Non sarebbe ancora noto per quanto tempo il video sia rimasto online e da quante persone sia stato visto. Lo riferisce il tabloid inglese ‘The Sun’ che ha contattato Facebook per dei chiarimenti.

Ultima ora:
Roma, donne senza reggiseno per Carola Rackete: l’iniziativa

Tragedia in famiglia per Elena Santarelli: “Mio zio suicida, aveva una figlia disabile”. Lo sfogo commovente

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com