Home » Cede una grata sul marciapiede: 17enne precipita nel sotterraneo
Cronaca

Cede una grata sul marciapiede: 17enne precipita nel sotterraneo

Cede una grata sul marciapiede, una ragazzi di 17 anni cade in un garage sottostante dopo un volo di circa tre metri ferendosi gravemente ma non è in pericolo di vita

Cede una grata sul marciapiede, così una ragazza di 17 anni che passava da quelle parti in quel momento è rimasta ferita. L’ incidente è avvenuto la scorsa notte a Roma.

La grata era posta sul marciapiede dove la giovane stava camminando e dalla quale è precitata finendo in un garage sottostante dopo un volo di circa tre metri. Non in pericolo di vita.

La 17enne ora è ricoverata in codice giallo all’ ospedale San Camillo di Roma per alcune contusioni al volto. L’ incidente è accaduto la scorsa notte a Ponte Galeria, alla periferia sud della Capitale.

Sulla vicenda indagano i carabinieri per verificare eventuali responsabilità o coinvolgimenti di altre persone. Lo riporta l’ edizione online del quotidiano ‘Il Mattino’.

Sul posto i vigili fuoco e la polizia locale sono arrivati per mettere in sicurezza la zona. La ragazza si trovava su un marciapiede in via Santa Teresa di Gallura, in un comprensorio dove ci sono appartamenti e diversi locali in disuso.

Potrebbe interessarti anche:
Lorella Cuccarini risponde a Heather Parisi: “Perché tanto livore? Dovete chiederle una cosa…”

Morto e poi resuscitato dopo 43 minuti, i medici: “In altra epoca questo corrispondeva solo a 1 cosa”

Belen e Stefano si raccontano: “Ritorno di fiamma? Abbiamo imparato una cosa importante. Gravidanza? La verità…”

“Push Out”, Francesca Giuliano al Festival del Cinema di Venezia

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com