Home » New York, chef Andrea Zamperoni scomparso nel nulla: è giallo
Cronaca News World

New York, chef Andrea Zamperoni scomparso nel nulla: è giallo

Lo chef Andrea Zamperoni scomparso nel nulla a New York. Ore d’angoscia per i familiari che lanciano l’allarme dopo che si sono perse le tracce del giovane italiano

Lo chef Andrea Zamperoni scomparso a New York, dove a lanciare l’ allarme sono i familiari del giovane italiano che lavorava da alcuni mesi in un importante ristorante della Grande Mela. La polizia del NYPD ha fatto scattare le ricerche.

Andrea Zamperoni, 33 anni, è capo chef del ristorante Cipriani Dolci al Grand Central Terminal. Del giovane non si hanno più notizie dalla notte tra sabato 17 e domenica 18 agosto. La polizia ha diramato un avviso di ricerca mercoledì sera, a 48 ore dal momento in cui i colleghi si sono accorti che non era entrato in turno al lavoro.

Il giovane, originario di Zorlesco, una frazione di Casalpusterlengo in provincia di Lodi, era solito a rispettare turni ed orari. E proprio il comportamento assolutamente inconsueto e non in linea con le abitudini, ha allarmato i colleghi che, preoccupati, informano il dipartimento di polizia.

Il giovane chef lavora all’ estero da undici anni. Attualmente impiegato nei locali della nota catena di ristoranti di lusso, era uscito dal lavoro sabato alle 22. Da allora nessuno l’ ha più visto, né sentito. La madre e il fratello hanno informato i media americani. Zamperoni era arrivato a New York nello scorso aprile.

Potrebbe interessarti anche:
Flop Cuccarini, decisione a sorpresa della Rai sul nuovo programma

Morta la nonna materna di Nadia Toffa: “Non ha retto al dolore”

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com