Home » VIDEO – Fantasma con cane entra in casa e viene ripreso dalle telecamere: “Ora spiegatemi”
Curiosità

VIDEO – Fantasma con cane entra in casa e viene ripreso dalle telecamere: “Ora spiegatemi”

Fantasma con cane entra in casa e viene ripreso dalle telecamere mentre fa capolino in una stanza dove si trova anche un gatto

Fantasma con cane entra in casa e viene ripreso dalle telecamere. Il filmato sta facendo il giro dei social dopo l’ autore Joey Nolan, di Long Island, lo ha diffuso. Joey sostiene che le telecamere a circuito chiuso del proprio appartamento abbiano catturato la presenza dello spettro di un ragazzo e del suo cane.

Le immagini infatti mostrano una figura che entra ed esce con il suo cane al guinzaglio, dalla casa. E sulla sinistra dello schermo un gatt che nemmeno avverte la presenza. Il breve frame è stato condiviso online, lo scorso 8 agosto.

Joey nella didascalia chiede aiuto alla Rete per spiegare lo strano fenomeno, con gli utenti scatenati nei commenti, ma non tutti in maniera positiva. Si, perché tra i tanti intervenuti, alcuni accusano l’ autore di aver manomesso il video.

Ma molti si schierano con il partito del “non è vero ma ci credo”, altri ancora sono assolutamente sicuri della veridicità del filmato. Alcuni consigliano una visita da uno psichiatra all’ autore.

Qualche commento parla di suggestione ed effetto ottico. Infine i sostenitori del documento “eccezionale sull’ esistenza degli spiriti ultraterreni”. Questi ultimi consigliano di informarsi sui precedenti inquilini dell’ abitazione…

Fantasma con cane entra in casa e viene ripreso dalle telecamere: “Ora spiegatemi”. Di seguito il video che sta facendo il giro del mondo.

Ultima ora:
Striscia la notizia, grave lutto per Jimmy Ghione

Alzheimer, scoperto farmaco che cancella le placche dal cervello

Bergamo, controlli a tappeto su giovani movida: è strage di patenti

Leggi anche:
VIDEO – Aereo precipita nell’oceano: superstiti fanno selfie sui social in attesa dei soccorsi.

Scontro tra ultraleggero ed elicottero: 7 morti. La tragedia [FOTO]

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com