Home » Figlia femmina dopo 10 maschi: famiglia scozzese in “festa”
Curiosità

Figlia femmina dopo 10 maschi: famiglia scozzese in “festa”

Figlia femmina dopo 10 maschi in una famiglia scozzese che stava aspettando una bimba da quando ha messo al mondo solo bambini maschi

Figlia femmina dopo 10 maschi: “Ora che Cameron è qui con noi, siamo al settimo cielo”. Così Alexis Brett, 39 anni, e suo marito David, 44, annunciano il lieto evento. La coppia che vive negli Highlands scozzesi, si aspettava l’ ennesimo maschietto dopo aver scoperto di essere in attesa. “Quando mi hanno detto che avrei avuto una femmina, ho fatto una faccia incredula”.

Cameron, l’ ultima arrivata in casa, è la più piccola di undici figli, tutti maschi dai 2 ai 17 anni. “Ora abbiamo intenzione di fermarci, non avremo più bambini. L’ ho detto anche l’ ultima volta, ma questa volta sarà assolutamente così”, ha scherzato la donna.

Gli altri ragazzi sono felici di avere una sorellina con cui giocare. Così la piccola Cameron sta avendo un grande effetto anche dai suoi fratelli: “Si comportano molto bene, cercano di fare silenzio in casa così da non svegliarla. Vogliono anche aiutare a cullarla o darle da mangiare. Non pensavo che avrei avuto una famiglia così numerosa”.

“L’unico problema che abbiamo sono le vacanze estive. Sono anni che non riusciamo a partire tutti insieme. Anche le vacanze scolastiche spesso sono una prova di resistenza. Per fortuna il più delle volte sono semplicemente davanti alla Xbox o alla Nintendo Wii”, scherza il papà.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra Pagina ufficiale 

Ultima ora:
Omicidio Elisa Pomarelli, spunta filmato da una telecamera di sorveglianza

Savona, prete assume droga durante gita con ragazzi

Leggi anche:
Gp Monza, Hamilton va fuori pista, Lapo si scatena in tribuna [VIDEO]

Valeria Marini posta una foto con Gerry Scotti, ma esagera con i filtri. I fan: “ Ha un viso stellare”

Leggi anche:
Gp Monza, Vettel esce dopo testacoda poi rientra e fa danni [VIDEO]

Gp Monza, duello Hamilton-Leclerc: il ferrarista resiste, fuori pista l’inglese [VIDEO]

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com