Home » Storie Italiane, Stefano Oradei in lacrime: “Ho sofferto moltissimo per la fine della storia con Veera”
Televisione

Storie Italiane, Stefano Oradei in lacrime: “Ho sofferto moltissimo per la fine della storia con Veera”

Stefano Oradei ospite della prima puntata di Storie Italiane

Oggi è partita la nuova stagione di Storie Italiane, condotto da Eleonora Daniele e tra i primi ospiti c’è stato Stefano Oradei. Il maestro di Ballando con le Stelle ha parlato della fine della sua storia d’amore, durata 11 anni, con Veera Kinnunen.

“Era fidanzato con Veera, un’altra ballerina di Ballando”. Inizia così l’intervista della Daniele che ricorda anche la sfuriata di Milly Carlucci in diretta dopo che erano girate delle foto di un furioso litigio per strada della coppia. Il ballerino ha gli occhi lucidi. “So che non è facile parlarne oggi, ti ringrazio per aver deciso di venire da me, noi ci conosciamo da tanto tempo…” continua la conduttrice. “Io volevo che il pubblico ascoltasse da te, la tua versione”.

A Ballando con le stelle lui quest’ anno ballava con Suor Cristina, mentre lei ha fatto coppia con l’ ex calciatore di Juventus e Roma, Dani Osvaldo. Tra i due l’ affiatamento era palese sin dalle prime battute. Un feeling che ha suscitato la gelosia di Stefano, pizzicato dal settimanale Oggi mentre discuteva animatamente fuori agli studi del programma. La Carlucci intervenne in diretta, pretendendo le scuse di Oradei e spiegando che la gelosia per delle coreografie non era motivata.

Veera, dopo i rumors che la volevano innamorata all’ex calciatore Dani Osvaldo, dopo un pò è uscita allo scoperto confermando la rottura con Oradei. Stefano, a Storie Italiane, non è riuscito a trattenere le lacrime. “E’ stato un periodo di silenzio giusto per trovare me stesso e trovare ovviamente i tempi giusti. Qui mi sento in famiglia. Oggi c’è l’occasione di fare questa conversazione… Ho sofferto moltissimo per la fine della storia con Veera”.

Anche Milly Carlucci, tempo fa, dopo che la Kinnunen ed Osvaldo, avevano confermato la storia d’amore era tornata sull’argomento chiarendo al settimanale Vero. “Non mi occupo della vita privata dei nostri ballerini, ci mancherebbe! La mia intenzione era stigmatizzare la risoluzione violenta di qualunque tipo di dissidio, comunque stiano le cose e soprattutto se riguarda una donna. Non mi sembrava un bell’ esempio da parte nostra che facciamo televisione, anche perché un programma come Ballando con le stelle è sempre stato schierato in difesa delle donne”.

L’intervista a Storie Italiane verrà registrata e la potremo vedere domani. E’ stata mandata in onda una clip con foto della coppia che ha diviso la scena nel programma di ballo, ma anche la vita privata che ha commosso profondamente Oradei che la ringraziato la Daniele per l’invito.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com