Home » Inseguimento polizia-carro funebre a Udine: in ritardo per il funerale aveva superato i limiti
Italia News

Inseguimento polizia-carro funebre a Udine: in ritardo per il funerale aveva superato i limiti

Inseguimento polizia-carro funebre a Udine, dove l’autista, in ritardo per il funerale, aveva superato i limiti di velocità sulla A14

Inseguimento polizia-carro funebre a Udine, dove l’ autista viaggiava sulla A14, trasportando una cassa da morto vuota. L’ uomo aveva superato i limiti di velocità. Fermato dalla polizia di Palmanova (Udine) ha risposto che era in ritardo per la celebrazione di un funerale.

Ma quando si è rimesso in viaggio ha ripreso a correre. Da lì è scattato un inseguimento, al termine del quale l’ autista spericolato è stato sanzionato con una multa di 400 euro, oltre alla decurtazione di 11 punti dalla patente.

Stando a quanto si apprende da una prima ricostruzione, il carro funebre è stato bloccato da una pattuglia della polizia stradale di Palmanova (Udine), che si è vista sorpassare dal mezzo a tutta velocità. A quel punto gli agenti sono intervenuti intimando l’ alt per un controllo.

Dopo essersi brevemente fermato, il conducente, sostenendo di andare di fretta perché atteso per la celebrazione di un funerale, l’ autista ha deciso di proseguire la marcia, senza consentire agli agenti di svolgere tutti i controlli.

Quindi la polizia si è messa al suo inseguimento, richiedendo il supporto di un’ ulteriore pattuglia per poter fermare in sicurezza il veicolo. Alla vista delle due auto, il mezzo ha accostato e gli agenti hanno potuto effettuare tutti i controlli.

Appurato che la cassa da morto era vuota e che vi era un’ autorizzazione al trasporto di una salma da Trieste a Milano, conducente è stato autorizzato a ripartire. Ma resta la sanzione per le violazioni al codice della strada commesse e per non aver acconsentito all’ ispezione del mezzo immediatamente.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui per diventare fan della nostra pagina ufficiale

A spasso con l’elefante che non la prende bene: la vendetta è tremenda [VIDEO]

Mangiare senza ingrassare: risolto il mistero della ‘magrezza naturale’

“Mi accompagni al matrimonio?” ma si presenta col vestito bianco: proposta di nozze con tranello

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com